|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
per qualcuno veramente bravo....
Le ho provate tutte ma non sono riuscito a risolvere questo problema...
Su un PC con S.O Win98 dove ho da tempo installato OFFICE 97 quando in excel chiudo una cartella di lavoro oppure tutto il programma, lo stesso si blocca per alcuni minuti (proprio minuti)prima di sbloccarsi e chiudersi. Lo stesso problema ma un pò meno lento con Word. Inoltre il pc ha una lentezza esasperante anche nell'esplorare le cartelle dal menu salva dei suddetti programmi. Ho già provato a reinstallare i programmi ma niente. Premetto che fino a poco fà tutto ero ok...qualcuno ha qualche dritta??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuna idea??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
se ci vai anche su internet fai una bella scansione con adaware e poi scandisk e deframmentazione..
se vuoi puoi anche liberare un po di ram da start-esegui-msconfig poi vai su avvio ed elimini tutto tranne antivirus e firewall se loi hai. se cosi nn accade niente a quel punto un bel formattone riparatoreeee
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
hai abbastanza spazio libero sul disco?
normalmente c'e' un decadimento delle prestazioni se sul disco non c'e' una quantita' di memoria pari (si consiglia anche il doppio) a quella della RAM. Se trovi la soluzione faccela sapere! ![]() Pensiero dell'ultimo secondo: se non trovi la soluzione prova prima di formattare (final solution) ad installare l'aggiornamento di MS Internet Explorer 6.nonricordo... (circa un quarto di giga cmq!!!) Mette a posto un sacco di problemini del 98!! ![]()
Michele Ultima modifica di mknollse : 26-10-2004 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie per le risposte, avevo già provato a fare il defrag e scandisk ma nisba, non penso neanche che si tratti di ram perchè ne ho a sufficenza ed inoltre sul PC girano tranquillamente programmi come corel draw e photoshop che richiedono molta più ram di office, e poi in ogni caso anche office funziona bene l'unico problema è nella gestione dei file, proverò con laggiornamento di explorer.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.