|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Mandrake, rpmdrake sp....ato
Ho una Mandrake 9.1
Ieri, da vero animale, ho disinstallato piu' di 200 mega di pacchetti con rpmdrake. Risultato: molte cose non mi funzionano piu', voglio riinstallali. Ma tra i pacchetti che ho disinstallato, tra le varie dipendendenze, ho tirato dentro anche rpmdrake stesso, e installare i pacchetti dai CD originali adesso e' diventato impossibile per via di 1milione di dipendenze, che rpmdrake mi risolveva in automatico. Ovviamente, se provo a reinstallare il pacchetto di rpmdrake, ho un milione di dipendenze a catena! Come posso fare? Tra i programmi di mandrake esiste anche una versione rpmdrake non grafica che non conosco?
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Re: Mandrake, rpmdrake sp....ato
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, d'altra parte io tanto furbo non sono stato...
Ok, aspetto altri suggerimenti, ma alla fine immagino sara' la strada che prendero'
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() Magari c'è anche il modo di risistemare, ma secondo me ci metti 10 volte il tempo di una reinstallatina... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se c'e' rpm prova con
rpm -ivh rmpmdrakecomesichiama (che, chiaramente sara' su un cd) se ci sono problemi di dipendenze prova con urpmi rpmdrakecomesichiama |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sto installando la Debian...
Avro' ancora bisogno del vostro aiuto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.