|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
esiste modifica ps2 senza chip
Salve a tutti
possiedo da anni una ps2 modificata ma con l'arrivo del gioco online mi sono chiesto: 1)se tra gli attuali chip in circolazione ne esiste uno che si possa disabilitare durante in gioco online (per evitare di essere bannato) 2)se esiste un programmino da installare sulla memory card senza chip che possa leggere i giochi backup grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Che io sappia c'è solo slide card che consiste in un dvd da inserire e una card con cui, una volta avviato il dvd in dotazione, devi aprire il drive e mettere il dvd backup.
A quanto ho letto non è compatibile con tutto, ma di più non ti so dire perchè non ce l'ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Che io sappia comunque l'online della Ps2 sarà sostanzialmente diverso dal Live della X...
Non credo di aver letto alcun comunicato che parli di bannaggi (da che cosa poi?!?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
1) matrix infinity da la possibilità di avviare la play con chip OFF
2) c'è l'hd_loader con l'exploit, ma fa partire applicazioni da HD, per i backup su supporto magnetico devi scegliere tra "chip" e "slide card", da mc penso non ci sia nulla... spero di esserti stato utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
ringrazio tutti delle delucidazioni
siete stati veramente utili davvero GRAZIE ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.