|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Firme pacchetti non corrette, ma perchè ?
ciao
mi succede spesso di selezionare del sofware che durante lo scaricamento al momento della verifica delle firme mi dice che non sono corrette e se voglio proseguire nell'installazione. io gli ho sempre detto di sì altrimenti non si installavano, ma la domanda è : i file presenti nei server non sono tutti ok ? oppure quelli al di fuori dei siti ufficiali fanno così ? se non da che cosa è generato quel messaggio ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
usi apt4rpm?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
allora non ti so aiutare, mi spiace
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
se vuoi risolvere firme ed approvigionamento pacchetti vai qui
http://easyurpmi.zarb.org/index.php?...&prefix=#third incolla le stringhe nellaparte nera in una consolle di root e dai invio questo ti scarica le liste dei pacchetti da i server di mandrake compreso la gpg dei pacchetti poi hai tutti i pachetti disponibili su rpmdrake che scarica ed installa direttamente dai server questi sono 40 mb di liste se vuoi scaricare solo pochi kb rinunciando alle informazioni dei pacchetti seleziona la casella sopra alla parte nera (Use compressed index, much smaller than normal, with less informations ) i pacchetti sono sempre gli stessi solo che non scarica le descrizioni ti ho messo anche update se il supporto esiste gia lo puoi rimuovere da gestione fonti software cosi come puoi disattivare i cdrom
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
ho inserito quello che hai dettto e sono riuscito a scaricare senza problemi alcune cose che prima non ero riuscito niente male grazie e ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.