|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
Password ERRATA?
Ciao a tutti un mio amico mi ha consegnato un portatile con win2000. Questo portatile ha una PWD che è sempre risultata "giusta" solo che un bel giorno lo ha accesso e non gli ha più accettato la PWD che scrive.
Dato che è un portatile di una azienda contiene programmi e dati (ma ha pure le copie dei dati) quindi diciamo che formattare non è la soluzione migliore (però se non c'è altro) secondo voi c'è un modo per raggirare la password che richiede all'inizio??? il nome utente e la pwd sono sempre stati quelli non sa cosa o chi (dato che non lo usa solo lui) possa averlo cambiato. Help me!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Magari c'era la scadenza password e dopo un tot gli è stato chiesto di cambiarla...
Prova con la password vuota o maiuscola (se la inserisci minuscola).
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato pure con il maiuscolo e ho provato a pwd vuota... ma nulla da fare errore...
non so davvero che pesci pigliare... non esiste nessun modo vero??? ma cosa è potuto succedere?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ci sono programmini che rilevano le pwd,ma onestamente non saprei dove trovarli,probabilmente una ricerca su google ti darà qualche buon risultato.
Ovviamente se comunque il pc parte con qualche altra identità o da floppy. Credo che se anche reinstalli il SO o perdi tutto o rimane memorizzata la pwd vecchia (o almeno è così che fa XP).
![]() |
#5 |
Member
|
il prblema che ha un cazzo di programma di contabilità stranissimo
parte da bios in un certo senso... se tu gli dai l'ok parte altrimenti parte windos... cmq ha il 2000 se provo a reinstallarlo dice che funzia? chiaramente prima faccio un backup dei dati non si sa mai
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
cerca L0PHT (elle-zero-pi-acca-ti), è un programma che permette di aprire le password di win2K.
Cmq dovresti smontare l'HD e metterlo sotto un'altro PC come slave, sotto WINNT/SYSTEM32/DRIVERS c'e' un file con estensione .SAM credo, attraverso quel file risali alla password.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.