|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
[CT] GeForce 4 TI 4800 da 128mb AGP 8x
Vendo questa stupenda scheda GeForce 4 TI 4800se della TRIPLEX con tecnologia MILLENIUM SILVER. La scheda è video in e out completa di tutti i cavi e software in dotazione e messa in una stupenda valiggetta che fa da scatola. LA scheda è in garanzia. Regalo un dissipatore in rame che al tempo gli montai apposto di quello originale , ma tengo anche l'altro per non far decadere la garanzia
TECNOLOGIA MILLENIUM SILVER La tecnologia Millenium Silver esclusiva della Triplex si basa su attenti studi della conducibilità elettrica. Come e' infatti noto una normale scheda VGA utilizza il rame sulle piste di collegamento tra i vari componenti della stessa. L'innovazione che la Triplex introduce sul mercato è appunto l'utilizzo dell'argento su tali piste. Questa innovazione comporta una migliore dissipazione del calore su tutta la scheda video. Di conseguenza la scheda e' in grado di resistere ad un utilizzo piu' intenso ed una vita piu' lunga del prodotto. RAFFREDDAMENTO: test dimostrano che la tecnologia milennium silver garantisce un miglioramento del raffreddamento fino al 15 percento. INTERFERENZE: minori interferenze, i test effettuati dalla emi dimostrano che la tecnologia millennium silver permette di ridurre i tassi di interferenza in (db) dal 20 al 47 percento rispetto ad altre schede video. STABILITA': estremamente veloce, la millennium silver è una scelta obbligata per tutti gli utenti che cercano grandi prestazioni e stabilità durante lunghe sessioni di lavoro. AMBIENTE: le procedure di realizzazione dei PCB tradizionali richiedono l'utilizzo di prodotti altamente inquinanti, la tecnologia millennium silver permette di ridurre considerevolmente l'impatto ambientale. 100€+s.s. o scambio con ATI 9700 Ultima modifica di infrty : 22-09-2004 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
In coda x un'amico...domani lo sento...
Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
interessato alla scheda ...
Si potrebbe tirare a 100€ + 1/2 s.s? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Re: [CT] GeForce 4 TI 4800 da 128mb AGP 8x
coda con spedizione ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ragazzi aspetto salvio66 vediamo che mi dice!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
avresti un link x vedere fisicamente la scheda ????
Salvio66 ![]() L'amico é interessato ... ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
se funziona perfettamente ed è presente la garanzia la prendo io...
ti va uno scambio con hd 80gb maxtor sata 2mb+ concuaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
visto che la mia pvt si riempie in zero attimi ti ho risposto in mail....
![]() Salvio66
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiudere venduta a salvio!!! grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma pork ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Tutto ok !! ![]() ![]() Alla prox ! Salvio66 POTETE CHIUDERE THX ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
4800
... e così infrty è riuscito a fare un' altra improsatura.
![]() Scherzo. E' un ragazzo troppo a posto. Ce ne fossero. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.