|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Contapassi: consiglio per acquisto
Ciao.
Dovrei regalare un contapassi-contacalorie a mio suocero, ma in materia sono totalmente a digiuno. Avete dei suggerimenti? Oppure uno vale l'altro? Grazie a tutti.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Re: Contapassi: consiglio per acquisto
Quote:
Ora ne regalano uno con i cereali. Al lidl ce n'è uno in offerta per 4 euro circa (www.lidl.it). Io personalmente ne uso uno che oltre a contare i passi misura la distanza percorsa (faticaccia: n° passi * lunghezza passo, impostata da me), le calorie consumate (altra faticaccia, n° passi * qualcosaconilpeso, peso inserito da me). E poi c'è l'orologio e la sveglia. Dimenticavo che la distanza è espressa sia in meglia che in km.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Contapassi: consiglio per acquisto
Quote:
Grazie 1000!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Marca e modello? Ma scherzi?
Ti posso solo dire che sopra c'è scritto " AstraZeneca " (che non è la marca). Mio padre ne ha uno della Oregon che oltre a contare passi e distanza, ha l'orologio e un cronometro (contasecondi, comunque). La novità è solo nell'antifurto che comunque è una cazzata. NB - Sarà Oregon, sarà più fico, ma intanto gli è già andato in crash.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' proprio quello che ho comprato ieri sera. Speriamo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.