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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
Messaggi: 488
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V-Ray, irradiance map e animazione
Sto realizzando un'animazione di un progetto architettonico con una panoramica del complesso di edifici, per ottimizzare i tempi, devo fare degli spezzoni da montare di circa 400-500 frame ognuno, avevo pensato di utilizzare la GI con l'irradiance map calcolandola con l'impostazione medium - animation e memorizzarla come file... il dubbio è questo... la mappa è memorizzata sulla scena (tipo una soluzione radiosity) o è anche dipendente dalla posizione della camera?
Ho fatto alcune prove, ma corte, con poco movimento di camera e a bassa risoluzione ![]() ![]() Qualcuno ha provato a farlo??
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Athlon XP 2000 - Radeon X1600 // Athlon64 X2 6000 - nVidia 9800 GT // HP 8710w - Quadro fx1600M La supposizione è la madre di tutte le c@**@te |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
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direi che a parte i tempi di calcolo allucinanti non dovresti avere nessun problema.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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devi metterla alta senno viene fuori un casino!
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final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
Messaggi: 488
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Quote:
Però ho dovuto quasi rinunciare alle glossy ![]()
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