|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
file .cdr
Ciao a tutti
Ho scaricato un file immagine con estensione .cdr (non è di Corel Draw!) Come posso fare per masterizzarlo? Credo che sia stato fatto con un prog. per linux che si chiama cdrecord.... io naturalmente non ho linux. Sapete indicarmi se per caso esiste un prog. per XP in grado di fare il lavoro? Ho trovarto CDR Tools front end che era FREE ma hanno chiuso il sito del programmatore! Qualcuno può aitarmi? Grazie 1000 Occhiodifalco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non saprei, cmq direi che non e` stato fatto con cdrecord, per il semplice fatto che cdrecord non serve a creare immagini, ma casomai a scrivere delle immagini (iso) su cd.
Cmq: http://filext.com/detaillist.php?ext...dr&goButton=Go
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ah.... CDRecord scrive solo immagini iso? Pensavo che fosse lui il "colpevole"......
Grazie per il link ![]() lì vedo che l'immagine potrebbe forse essere stata scritta con "game Jack" ma con una vecchia versione.... quello che ho scaricato (in prova per 15 gg.) scrive e legge immagini .XMD vedo se riesco a trovare una delle prime versioni anche se ho paura che non riconoscerà il mio masterizz. dvd!!! ti farò sapere.... intanto grazie per avermi risposto ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ehilà!!!!!!
![]() guldo!!!! sei stato GRANDE! ![]() Sono riuscito a masterizzare!!!!!! Ho usato gamejack ver. 4 è un pò + complicato degli altri prog. ma alla fine ci sono riuscito!!! Sono proprio contento..... ![]() Di nuovo GRAZIE!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.