|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Aiuto urgente recovery Acet TM292Lmi
La cosa mi preme molto. Ho preso un Acer TM292 a fine luglio e nel frattempo, causa virus irrimovibili ed altre schifezze varie, l'avrò formattato e "rinnovato" con il cd recovery almeno 6/7 volte senza mai avere un problema.
ERROR#1824 ERROR:PARTITIO NOT FOUND A questo punto mi chiede di reinserire il cd di sistema e tentare nuovamente di reistallare tutto, ma ogni volta ritorna sempre lo stasso avvertimento. C'è da dire che se invece di reinserire il cd riavviao il sistema "pare" che Windows XP funzioni ma a i caratteri, le icone e la barra degli strumenti (quindi tutto) molto più grossi del normale ed ho l'impressione che cmq il sistema non sia instabile. Ditemi, per pietà, cosa pensate mi sia successo? Prima di portarlo al rivenditore vorrei un vostro parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Hai provato a formattare manualmente il disco prima di inserire il CD recovery?
Anche io ho formattato almeno tre volte in una settimana (per sperimentazioni varie...) e non ho avuto problemi. Ma hai tolto la partizione D?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
No, non ho formattato manualmente nè tolto nessuna partizione (intenti quella da 7 mega?).
Come formatto manualmente con XP? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.