|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cariati
|
modifica o slide card con swap disc
salve ecco il mio problema;cercando su internet di acquistare una ps2 con modifica mi sono imbattuto in questa nuova soluzione.Una slide card con 2 dischi swap,un cd e un dvd a seconda del formato su cui il gioco da far partire si trova.Vorrei avere + informazioni e consgili possibili su questa alternativa:Che dite meglio una ps2 con modifica (e quale mi consigliereste come chip di modifica).Premetto che nopn so fare niente con saldature e cose varie quindi se ce un sito che vende ps2 con modifiche ditemelo subito!.Chi ha avuto esperienze con la slide card e gli swap disc mi risponda.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
c'è un mega thread sulla slide card e swap magic, quando verrà ripristinata la ricerca dai un'occhiata.
![]() per i negozio con ps2 già moddate, mod, e altro ti mando un pvt ![]() ![]()
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 15-09-2004 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.