|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
CRT per web design
Devo prendere un nuovo monitor il cui uso principale sara' appunto il web design (suite macromedia + photoshop) leggendo questa sezione del forum attentamente mi sono convinto che il Lacie electronblue 4 da 19" sia quello che fa' al caso mio, prima di ordinarlo pero' faccio un paio di domande:
1) Avrei un miglioramento sensibile (per il mio lavoro e per la mia salute) nel prendere il modello da 22" o il raddoppio di prezzo e' eccessivo? 2) Si trova in commercio qualcosa di meglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
La qualità dei 2 Lacie da 19 o 22 pollici è sovrapponibile; quindi tutto dipende dall'area visiva che ti serve e dalle risoluzioni che vuoi adoprare; se non superi la 1280x1024 (meglio ancora la 4:3 di aspect ratio 1280x960) il 19" Lacie con visiera antiriflesso va benone. Se pensi di lavorare anche a 1600x1200 con una certa continuità, allora è d'uopo il 22; per ciò che riguarda altri monitor, con questi Lacie siamo già al top assieme ai 19/22 di Mitsubishi (930SB e 2070SB).
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
abilmen sai dirmi in privato dove vendono i monitor da te citati? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.