|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
HDD 160 GB USB IOMEGA
Chi di voi usa l'Hard Disk da 160 GB USB della Iomega ? Che ne pensate di un HDD USB può valerne la pena di comprarlo a parte il prezzo o le prestazioni di un USB non sono affidabili ?
Vi ringrazio.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Se sul tuo PC hai la ieee1394 io valuterei una soluzione usb2/firewire.
In questo modo vai più veloce (firewire) e mantieni la compatibilità per un eventuale collegamento con qualsiasi altro computer (usb) ![]() Per non salire troppo con il prezzo dai un'occhiata ai box esterni.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
per Tranqui
Guarda l'offerta dell'HDD da 160 riguarda il modello solo USB. Sul mio pc non ho la Firewire ma ho le porte USB 2.0. E' chiaro che non tutte le periferiche sono usb 2.0 (mouse ottico, modem adsl, queste sono 1.1), per cui quando le connetto al pc penso che scenderebbe la velocità dell'HDD formando il vero collo di bottiglia.
In ogni caso cosa ne pensi per usarlo come 2° HD può andare bene anche se dovesse funzionare usb 1.1 ? Grazie x le info.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Non preoccuparti... funzionerà USB 2.0
Le altre periferiche non interferiranno con il tuo HD ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.