|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
delay di circa 60 secondi con win
ho uno strano problema con win...
quando il pc arriva alla schermata di selezione utente ci son due possibilità 1) aspetto circa un minuto e poi scelgo l'utente e va tutto bene 2) scelgo subito l'utente, carica il desktop, lo sfondo, le icone e la barra, tranne la trybar. il computer rimane inattivo per circa 60 secondi nei quali posso muovere il mouse ma non posso aprire nulla...dopo questi 60 secondi circa si carica la trybar e mi carica le applicazioni ke avevo tentato di aprire prima...cosa può essere? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mah...
prova a disabilitare tutti i programmi in esecuzione automatica.. se non si presenta l'errore... inizia ad aggiungerli magari a gruppi... finchè non trovi quello incriminato... se c'è il delay anche senza gli startups... il problema potrebbe essere qualche servizio... spesso una causa è la ricerca di un IP di rete...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Una mia amica ha lo stesso problema, insorto dopo aver installato e aggiornato NIS 2004. Sempre lui
![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cos'è NIS?:|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Norton Internet Security
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.