|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Crema
|
[OT]Alice ADSL in Francia
La nostra amata Telecom (
![]() Noi in Italia, oltre al problema delle coperture, delle guerre fra le compagnie (no è un mio cliente, ora passa sotto di me, no non te lo lascio), di qualche ADSL che fa schifoe va come un 56k, dobbiamo pagare 3 volte tanto per avere un quarto della banda. Tutto ciò è SCAN-DA-LO-SO ![]() ![]() ![]() Scusate lo sfogo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
vero, ma molto
![]() e poi cosa c'entra qui?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Crema
|
scusa ma io non lo sapevo e si che leggo anche 3-4 siti di notizie informatiche....niente risalto su queste cose...
si dovrebbe informare tutti di come stanno le cose. Ovviamente è OT e c'è il tag. L'ho postato qui dato che è la sez del forum che bazzico di più
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se vai in web ci sono mille discussioni a riguardo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.