|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...007/index.html
In questo appuntamento sono stati rivisti i processori consigliati per tutti i sistemi proposti. Non è ancora possibile inserire le nuove soluzioni grafiche di nVidia; intanto si fa sentire l'aumento dei prezzi delle memorie Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
suggerimento
non so se sono solo io a necessitare di cuffie durante lan.party (e pretendere che ogni presente le usi)
perché nel sistema barebone non sostituite il consiglio sulle casse 5.1 logitech (che non si potranno usare all'eventauale lan-p, altrimenti chissà il macello) con un bel consiglio su cuffie/auricolari, possibilmente chiuse (isolanti acusticamente)? la etymotic fabbrica auricolari che sembrano adatti a questo scopo; forse un po' costosi (per questo sarebbe bello leggerne qualche recensione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
altro suggerimento
Magari e' scontato su un sito come hwupgrade
ma un configurazione overclocker no? (con qualche approfondimento sui sistemi di raffreddamento) bel lavoro cmq, poi ognuno puo' proporre alternative valide |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
non mi paicciono molto queste configurazioni, se ci sarebbe anche una configurazione overclock per videogaming sarebbe un'ottima scelta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Città: Bologna
|
X avvelenato
guarda che i barebone (di solito) si utilizzano come impianti "da salotto" e non avrebbe senso prendere delle cuffie... Pittosto per il Videogaming microfono e cuffie sarebbero molto utili.... Ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: sacile PN
|
non per tirare fuori la solita battaglia tra i sostenitori di intel o quelli di amd però questultima sta prendendo sempre di piu mercato sulla ecensione 5 su 6 sono amd
per fortuna che esiste la concorrenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
beh c'è da dire che certi articoli posso essere tranquillamente equiparati a vere e proprie pagine da enciclopedia dell'HW... thank you!!! thank you!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ross
io "quei" barebone li userei x lanparty
non compro un p4 a 2,8ghz per guardarmi i divx ![]() per quel lavoro lì, va bene una mini-ixt Via.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
monitor entrylevel
Scusate, premetto che non l'ho mai visto in funzione, ma il samsung 753dfx sembra dare parecchi problemi. Si visiti la sezione monitor del forum a riguardo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ma soprattutto dove le avete trovate le corsair twinx 512 3200LL a 240 euro? io le ho pagate 160... e non su internet ma in un negozio con tanto di commessi e scaffali pieni di roba!
eppoi anche per l'entry level io metterei 512mb di ram, oramai il costo è talmente basso che non conviene optare per i 256. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
scusate piccolo appunto per la entry level. Capisco che è entri level, ma che senso ha risparmiare 10€ è prendere una 9200 SE con 128 mb di ram, meglio una 9200 normale con "soli" 64 mb.. la SE se usa 20 di quei 128 Mb sono già tanto!
Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Riguardo alla configurazione entry, che senso ha un combo lettore dvd/masterizzatore cd a 60 euro quando per quel prezzo ed anche meno si puo' montare un lettore dvd e masterizzatore cd separati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Per giocare comprate le plantronics audio80 o audio 90 e non ve ne pentirete, io ho le audio90 e vanno benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
locaal
ORRORE E PUTREFAZIONE!!!!!!!!
Ma i congiuntivi ti fanno proprio schifo??? se ci fosse! Cmq ottimo lavoro, mi sembrano delle proposte molto sensate ed equilibrate! Ciao a tutti! Expedit esse deos, ut expedit, esse putemus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sotto e' tutto AMD se tieni conto del prezzo Cmq potrebbe essere un'idea proporre soluzioni processore alternative intel/amd come anche nvidia/ati, anche se nell'articolo penso venga gia' presa in considerazione l'alternativa migliore al momento ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
piccola nota
se nn erro c'è scritto ke la 9600XT ha solo 128 di ram
http://www.abit.com.tw/page/it/graphiccard/graphiccard_detail.php?pMODEL_NAME=R9600XT-VIO&fMTYPE=Radeon+9600XT&DEFTITLE=Y Abit nn è d'accordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Però servirebbe una configurazione per Intel ed una per AMD
cmq in facia media un P4 2.8 GHz va meglio di un 2800+ e non costa troppo ormai |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
per me non ha senso
far configuarazioni in questo periodo...ammenochè voi non le facciate dopo 1 mese dopo l'uscita delle nuove GPU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Entry Level
Ogni opnione puo' essere divera pero' per la configurazione entry level credo sia oggettivamente sbagliato consigliare una radeon 9200SE o anche 9200 liscia che sembrano appartenere ad una categoria di 3 generazioni fa. Piuttosto una geffo Fx 5200 è molto migliore e costera' si e no 10 € in piu'.
Salut. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.