|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
alimentatore q-tec: mi sa tanto che ho sbagliato
ciao!
mi sa tanto che ho fatto una cappella ma spero di poter rimediare! visto il costo abbordabile ho preso un q-tec psu 550w dual fan gold dite che fa tanto schifo? dovrebbe alimentare un dual athlon 2200+ con 4 hdd da 200giga e 4 masterizzatori dvd e una 6800gt 256 grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Orpo!
![]() Beh, prima di dire che fa schifo provalo no?! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io lo sto usando da due mesi, con voltaggi stabili e pieni da subito;
inoltre, se vuoi con una resistenza, un trimmer ed un saldatore lo puoi migliorare ulteriormente. come lo trovi qui: http://www.pctuner.net/php/Articoli/...D=226&lang=ita ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: alimentatore q-tec: mi sa tanto che ho sbagliato
Quote:
Meglio Enermax!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Re: alimentatore q-tec: mi sa tanto che ho sbagliato
Quote:
![]() Per un pc come quello che vuoi fare tu investirei di più sull'alimentatore che diventa un componente fondamentale. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: alimentatore q-tec: mi sa tanto che ho sbagliato
Quote:
ahh finalmente l'acqua calda!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte le battute, il mio pc è SEMPRE acceso, e da due mesi l'ali, che anche senza modifiche andava bene, dà voltaggi stabili. ne avrò beccato uno fortunato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Con il q-tec da 550 ci alimento il pc in sign overcloccato, mai un blocco, non mi sembra poi così male
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
Quelli con PFC attivo sono venuti meglio rispetto agli obbrobriosi 400W.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi non scherziamo avete letto attentamente cosa ci vuole alimentare?
![]() Dire che il Q-Tec per quella configurazione può andare bene e come sostenere che le ruote della Panda vanno bene per la Ferrari. E' il solito errore di tanti, spendono una cifra incredibile in tutto ciò che c'è di meglio e poi trascurano i componenti che ritengono poco importanti come il case, l'alimentatore, i dissipatori e così via, poi hanno pc poco stabili che funzionano male e non se ne capacitano ![]() Tengo a precisare che questa esternazione non è rivolta a chi ha aperto il 3d ma è giusto per precisare il mio pensiero. Ciao Ultima modifica di cicciopizza : 09-09-2004 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
quoto al 100%.... compri dell'hardware del genere.... spendi qualche € in più e prendi un'ali coi controcazzi ![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bene, allora vuol dire che il mio sistema in sign, al quale aggiungi tre hd, quattro periferiche usb sempre collegate, due masterizzatori, e che come ho già detto è sempre acceso, consuma molto meno, perchè il q-tec che ho non ha mai battuto ciglio.
meglio così ![]() a dire la verità, io questa certezza nel bollare le varie marche non la ho mai condivisa; ad esempio, anche la grande asus ha combinato le sue belle ca--ate ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Beh ora ha il q-tec e monterà quello, se i voltaggi andranno giù (controlla con un bel tester direttamente alla fonte!) ha già capito di comprare ali di marca.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui non si tratta di bollare nulla, se avesse chiesto se poteva andare bene questo ali con un paio di hdd, un paio di masterizzatori, un processore solo e una scheda video meno esosa avrei risposto probabilmente anche io di provare, e se poi era soddisfatto del risultato di continuare così. Chi risponde che l'ha provato e và benissimo sù una configurazione che non si avvicina neanche lontanamente a quella della richiesta è OT, perchè non è una risposta attinente all'argomento. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
konkordo kon cicciopizza: il q-tec è un alimentatore ottimo dal punto di vista qualità/prezzo, ma il pc di thecatman avrà konsumi di corrente industriali, quindi è meglio ke punti su qualkosa di + affidabile!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.