|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[USB fantasma] HP zt3020 AIUTOOOO!!!!!
Aiuto, giorni fa il minimouse usb ha iniziato ad andare a singhiozzo, poi a non andare del tutto :"periferica usb non riconosciuta" spuntava in basso sulla barra delle applicazioni.... siccome dovevo formattare, formatto, installo i drivers del chipset...... nulla...... da una porta usb non funziona e dalle altre 2 non funziona e spunta il fatidico messaggio... ho provato il mouse sul portatile di mia sorella e va bello tranquillo, sul mio no!
Ho pensato di ave rovinto le porte usb, ma la penna usb funziona (su 2 delle 3 porte) cosa devo fare??? aiuto!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
provato con altri mouse.... va a singhiozzo
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.