|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiuto Scheda audio 8 in separati
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. Avete idea di qualche marca e modello di scheda PCI che abbia 8 ingressi separati e gestibili simultaneamente? In pratica vorrei che i driver della scheda mi riportassero tutti i singoli ingressi come separati in modo da poter acquisire da tutti contemporaneamente. Grazie mille Ultima modifica di aemer : 03-09-2004 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Se ti prendi un mixer e lo colleghi al Line In penso fai un po' prima
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Ce ne sono una marea...
Dipende dal tuo budget.. Echo audio, M.Audio, Motu, Edirol, Aardvark, Emu.... Dimmi qualcosa in piu e ti do una mano. TNR STAFF : il tuo consiglio non permette ad Aemer di registrare da 8 fonti contemporaneamente su tracce separate... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
Ha chiesto di acquisire contemporaneamente,non su tracce separate,e di mixer a 8 o + canali in entrata ce ne sono a grumi ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Effettivamente quello che mi serve è avere gli 8 canali separati a livello hardware.
Voglio poter acquisire da tutti gli 8 ingressi contemporaneamente. Non so se avete presente, io devo mandare in broadcast gli 8 ingressi, e il windows media encoder....( io uso le dll per gestirlo) mi lascia acquisire solo da singoli ingressi hardware. In più mi servirebbe una schda che mi fornisca un buon sdk per lo sviluppo di software per la gestione della scheda ma questo non è un grosso problema. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Quote:
Ti e' sfuggito questo "tutti i singoli ingressi come separati" .... Aemer.. tutte le marche sopra citate fanno skede utili allo scopo. Dipende dal budget e dal tipo di connessione ( PCI, USB2, Firewire...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.