|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cambiare skin al forum
che ne dite,se possibile,di cambiare skin al forum??
A voi andrebbe bene?? Poi se ci sono molte persone che gli va bene questa cosa,invio questa pagina a qualche amministratore o moderatore...ok? Dite la verità...non sarebbe un pò più bello il forum con i colori un pò diversi,e magari anche una grafica un pò rinnovata aspasso con i tempi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Si, anch'io vorrei un forum personalizzabile. Magari con la foto del mio moderatore preferito come sfondo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi basterebbe che azzurro fosse meno scuro , stanca la lettura dei post .
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per me va bene così veloce e funzionale allo stesso tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e2dede grigio b7c3db azzurro ecco,quest''azzurro mi sembra un po' scuro , lo schiarerei appena appena
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 04-09-2004 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ps , una volta questo era arancione su sfondo nero mi sembra
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Io più che cmabiare skin farei delle modifiche di tipo grafico poi sì certo magari anche i colori però....il forum io lo vedo molto "incasinato", è tutto un "caos", link in ogni dove, troppe scritte.....nessuna divisione tra i thread in rilievo e quelli normali (in certe sezioni i thread in rilievo occupano metà pagina...), almeno una riga di spazio "bianco" farebbe molto ordine secondo me!!
E' tutto un minestrone per come lo vedo io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
a me nn piace la nuova barra: articoli, news software, se proprio deve stare metterla in basso o la fate piu piccola..... per il resto puo andare bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
va benissimo com'è ora tranne quella cosa schifosa in alto che mi guardo nella home 5sec prima di venire qui...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
quando agiorneranno al v bulletin 3 si potrà scegliere le skin che si voglio (o che avranno intenzione di fare).
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
certo... sempre che loro ti lascino da scegliere skin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ed era imho il massimo come leggibilità... cmq se tu vedi il blu troppo scuro, imho hai dei prob.. io lo vedo azzurrino e con le scritte non da problemi regolare meglio il gamma del monitor?? ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
E quando lo aggiorneranno al V bulletin 3???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Difficilmente gli amministratori accetteranno di modificare i colori aziendali del sito e del forum (bianco e azzurro/blu).
Per quanto mi riguarda, con Opera, grazie a una delle sue 11 modalità utente, il forum posso vederlo anche con il riposante sfondo grigio:
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il forum è ottimo così com'è
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.