|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macherio [ _MI_]
|
si può fare?
se compro un ibook 12" tedesco posso cambiare la tastiera e i programmi installati?
quanto spenderei? è vero che cambia anche la spina e avrei bisogno di un adattatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
![]() la tastiera non so se la puoi cambiare per i programmi non c'è bisogno basta che selezioni l'italiano tra le lingue di mac os x circa la spina basta che ti compri lo spinotto per l'alimentatore del portatile non mi ricordo se includono standard sia lo spinotto per le prese tedesche sia quello per le europee dovrei controllare nella confezione comunque lo recuperi dal sito apple
toshiba L650-16; Lenovo x200; Honor 8. Ultima modifica di 3jem : 05-09-2004 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
in genere le prese tedesce sono schuko, quella rotonda con due spinotti tanto per intenderci. un normale adattatore da 1 euro e risolvi....... per la tastiera non so se si può cambiare, ma credo di si......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma dove lo trovo l'adattatore ? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
supermercato-negozio di articoli per la casa-elettricista-idraulico-spacciatore-negozio di frutta e verdura-edicola.... dappertutto, insomma...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Te lo vendono pure gli immigrati ai semafori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
ma non è quello detto anche attacco SIEMENS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
che io sappia, la tastiera la puoi cambiare tranquillamente!
ma sei sicuro di dover cambiare la tastiera? che io sappia esistono due tipi di tastiera: quella standard e quella inglese (quella un po' più adatta ai programmatori per la disposizione dei tasti)... nn ho mai sentito parlare della tastiera tedesca. forse sbaglio.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.