|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
AUDIGY 2 ZX RIVERBERI E CHORUS
Qualcuno può spiegarmi come attivare questi 2 effetti sul midi?
Che software? Ho visto che attivandoli dall'ambiente (auditorium, cattedral etc) non vanno sul midi...(ho i drivers aggiornatissimi)
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Forse devi spiegare con che programmi usi il MIDI.A parte il fatto che Creative lavora male in MIDI,che software usi?Cubase?Il MIDI(che è sempre meglio venga gestito via hardware) risponde ai plug in dei software,vari chorus,delay,reverb...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Tetsuya1977 conosci la marca E-MU
Io credo che sia tra le migliori in assoluto a produrre schede professionale e guada caso le schede creative sono sono state progettate a sieme a emu propio perche e di propieta cretiave www.emu.com La grande limitazzione delle schede creative sono i driver. E penso che se i driver sarbbero ottimizzati per bene le schede creative sarebbero tra le migliori in assoluto Quindi e ora di finirla di dire che le schede creative non sono per fare musica o che lovorano male con i midi Voglio solo dire che i driver non rendono giustizia all hardware Ultima modifica di goan76 : 19-04-2004 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
va bene.
Ok...saranno le migliori in assoluto.
Scusami ma non hai risposto a me non mi hai aiutato con il tuo commento... ![]() Dicevo sto usando cakewalk (che mi hanno detto migliore di Midi Orchestrator Plus che avevo). Vorrei usare qul banko da 220mega ma non riesco (nemmeno con il banco standard da 4 mega) a settare i riverberi. O meglio, sistemo i vari livelli di riverbero per ogni traccia/strumento...ma non sento cambiamenti. Anche se metto tutto a palla. Anche se metto come ambiente auditorium...tutti i suoni RIVERBERANO tranne il canale midi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
HELP!
Potete aiutarmi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Volete aiutarmi?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UPPETTO!
con la speranza che ci sia qualcuno che con la audigy ci faccia musica!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E sono sempre qui...
e aspetto una manooooooooooooo!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao prova con i driver KX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e che sono???
Driver KX?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fai una ricerca con google (driver KX)
sono driver alternativi adatti a fare musica con le schede creative |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No...
preferirei sapere come si attiva con i suoi drivers...non credo non si possa fare.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Premesso ke ho una SB Live! 5.1 digital e ke nn so se il pannello EAx sia come quello dell' Audigy:
Pannello di controllo EAX-->Master click su REVERB e aumentare lo slide a piacere Idem x il CHORUS In questo modo però avresti gli effetti su qualsiasi Riproduzione sonora(wav,mp3,etc.) quindi andare su Source(Sorgente): abbassare il livello degli effetti per le sorgenti nn desiderate. Fatto questo salvare l'ambiente creato. Un bug ke ho riscontrato è ke ogni tanto devo rifare questi settaggi perchè nn li tiene. Ciao.
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Re: UPPETTO!
Quote:
Che latenze avresti?Siate un pò realistici suvvia,che neanche con una DMX6 fire a momenti lavori con Cubase... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quello che ottengo io è che la audigy 2 lo fa...ma su tutto tranne che sul midiiiiiii!!! Ma perchè!!!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: UPPETTO!
Quote:
Almeno per cominciare. Io ci faccio musica con i midi 10 strumenti (cioè 10 tracce) Una la batteria e 9 divise tra piano,chitarre,trombe e arpe ok? MI basta e avanza... La latenza non so nemmeno cos'è e non mi interessa.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Domanda:
Quote:
Se nn lo hai gia fatto, prova con i driver forniti con la scheda, o con una versione precedente. Altro nn mi viene in mente, per ora.
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti ringrazio...
Beh forse sono idrivers bacati...ho scritto sul forum creative...
Dicono che l'effetto c'è ma si sente poco rispetto a prima. Invece io non sento un cavolo! Per i driver aggiornati...beh...proverò...Grazie dell'help. Per quanto riguarda provare a farla suonare su un'altro software si, cakewalk. Però credo che dipenda da come setti nel software il driver...se setti la scheda alla fine non cambia... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppeete!
e rieccomi con il mio dolce tormento musicale...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non getterò...
la spugna........
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.