|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aiuto per favore! salvatemi la vita ancora una volta -_-
ciao a tutti! molti di voi mi sono stati molto utili in passato e spero di trovare su hwupgrae un soluzione all'ennesimo problema -_-
Da circa un mese ogni volta che mi connetto a internet, dopo 15 min sono costretto a riavviare il pc perchè quando clikko su un link o quando cerco di andare ad un indirizzo appare la scitta "done" in basso a sinistra come se avesse caricato la pagina mentre in realtà non la carica... Quando gioco su battle.net appare invece la scritta "impossibile connettersi al server di destinazione".. insomma mi sono rotto di sta storia e ho formattato pensando che fosse un virus. ma il problema persiste! inoltre ogni volta che accendo il pc, 1 secondo dopo il caricamento del desktop appare un pop up che dice: "sono state richieste informazioni da un computer o da un utente gustavo.peruvianpower.com"... quasta e' una cosa che mi fa incazzare non poco!! appena installato il modem e' apparsa questa scritta... ho installato norton ma niente! Vi prego di aiutarmi! se qualcuno ha qualche consiglio gli sarò mooooolto grato! edit:uso alice adsl,winXP,athlon 1800 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuno nessuno puo aiutarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
Purtroppo sono d'accordo anche io sul fatto di formattare tutto. Magari prima di collegarti la primavolta a internet controlla di avere installato tutti gli upgrade di windows, antivirus e firewall.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Città: Venezia
|
Magari prima di formattare prova a far girare SpyBot Search & Destroy .
A me ha salvato la vita già un paio di volte... Non bastasse proverei anche Ad Aware e Hijackthis. Li trovi in versione freeware QUI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.