|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
[RA] vendo masterizzatore LG
40x lettura
16x scrittura (velocità fissa dall'inizio alla fine del cd senza quindi creare "buchi" come i masterizzatori a varie velocità) poco più di 5 minuti per masterizzare un cd-r 10 riscrittura supporta il montain rainer (scrive su cd-rw come se fosse un floppy-disk) Incluso di 4 viti, cavo eide, un cd-rw. Sw che era incluso con l'unità Roxio ECDC e Direct CD. In più do Nero Express for LG ver. 5.5.9.9. PRATICAMENTE NUOVO comprato a meta 2002 e ha scritto soltanto una decina di cd. Nella seconda metà dell'anno scorso mio fratello si è comprato un pc con il masterizzatore; visto che io non ho mai usato l'LG ho staccato i cavi eide e quello dell'alimentazione. A Febbraio/Marzo si è rotto il mio lettore di cd (slot-in, troppo comodo) e ho usato qualche volta l'LG. Durante l'estate il pc è stato sempre spento perchè per motivi di lavoro non ho tempo di usarlo. Adesso che ho trovato un lettore slot-in vendo il masterizzatore. 20 euro dalle mie parti un 52x32x52 costa sui 50 euro, quindi ho fatto il prezzo per il mio "usato". Non mi interessa se su internet vendono un masterizzatore 100x a 5 euro. La maggior parte della gente non compra on line; quindi domanda e offerta, e io mi paragono all'offerta dei negozi. Se uno vuole comprare on line trova di tutto. Se uno non compra on line c'è il mio drive di marca che masterizza bene ed è PRATICAMENTE NUOVO. (nella classifica di Hwupgrade lo mettevano al secondo posto dei 16x dopo il Plextor) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Le stesse cose che dici tu valgono x tutti...
Se i componenti si deprezzano non è colpa nostra..io stesso ho venduto una scheda madre che pagai 135 euro dopo 1 anno a 50 euro...c'è un regolamento da rispettare qui. Up x te cmq..ma per un 16x 20 euro sono cmq troppi ![]() Anche sui negozi i 52x vengono 35 euro ormai... Senza rancori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
scusa la presunzione ma il mio discorso non fa una piega
la "deprezzazione" vale quando si confrontano due cose dello stesso livello. Mi spiego meglio: se i negozi informatici non esistessero e gli unici punti vendita di un masterizzatore fossero i negozi on line allora si che dovrei confrontarmi con quel prezzo. Ma esistendo i negozi fisici e visto che la maggior parte delle persone fanno lì i loro acquisti io mi confronto con loro. Dalle mie parti i prezzi sono più alti, quindi mantengo ancora quel prezzo. Se da voi costano di meno aggiungete qualche euro e compratevelo nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Cavolo stai a Cervia avete la televisione tutto il giorno e prezzi così alti?
Cmq QUESTO è un negozio di Riccione, quindi 40km scarsi da Cervia, dove vendono il LITE-ON 52X32X52X a 29.60+iva oppure l' LG a 32.9+iva.
![]() |
#5 |
Bannato
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
Io lo prendo per 20 ss incluse in j+3.
Fammi sapere ![]()
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
20 + j3 (ss non incluse)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non esagerare.. viene a costare + di un un 52x nuovo..
![]() Lg Gce-8520B 52x24x52 - oem con software €21.67 €26.00
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.