|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
portatile riassumendo
HO letto un pochino di post e mi sono fatto l'idea che con una cifra ragionevole si può ora ocmprare un ottimo portatile
ora me ne serve uno a me e uno alla mia amica per me un pc con il quale si possa anche giocare che non sia necessariamente portatile quindi anche un nootebock non leggero va bene che si possano vedere dvd e che si ascolti bene la musica la musica la registro anche con il picchio ma credo che ormai la presa per il microfono l'abbiano tutti se c'è anche la scheda tv meglio spesa spero intorno i 1400 per lei invece non interessa giocare ma vedere dvd e ascoltare musica lavorare e qui entra in gioco una portabilità maggiore spesa intorno ai 1000 - 1200 tutti e due devono avere masterizzatore dvd grazie ragazzi direi cmq che non sarebbe male mettere un post con i pc più performanti del momento divisi per prezzo caratteristiche e con uso tipo per giocatori studenti trasportabilità ecc ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: portatile riassumendo
Quote:
Ha un eccellente sistema audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppede
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma insomma aiutiamo o no questa povera ragazza?
poi se rispondete anche per il mio meglio
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Re: portatile riassumendo
Quote:
Non so se lo conosci ma almeno è un punto di partenza per confrontare i vari modelli di varie marche.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si per i prezzi si conosco
il problema è che il mondo portatili sta diventando più incasinato di quello per desktop
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.