|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
Problema gravissimo
Negli ultimi giorni qualsiasi file voglio scaricare da Internet(Programmi freeware-mod x giochi- etc),spunta un errore strano che dice"Impossibile scaricare "il nome del file" da "il sito internet"
Impossibile aprire il sito internet.Sito nn disponibile o non trovato.Riprovare in un secondo momento." Da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ti devi collegare a internet
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non sarà davvero questo l'errore??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
hai per caso un firewall o un antivurus attivo? magari devi impostare le regole per il download
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Magari ha Tiscali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora premetto che ho sempre scaricato tantissimo da Internet senza alcun problema e che ho l'Adsl Alice FLAT.
Certo che sono collegato a Internet,nn sono mica cosi stupido.... Sapete qual è il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai qualke firewall attivo a parte quello di xp???? Sinceramente non vedrei altri motivi, ma quando posti qua tutto ok??? Ma i problemi con il download sono verso fonti ftp o verso tutti i generi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora premetto che nn so nemmeno cosa sia un firewall e che nn ne ho messi nessuno,io ho problemi a scaricare qualsiasi cosa da internet,anche programmi gratuiti,per il resto su internet nessun problema,eppure funzionava tutto
Norton però mi ha individuato degli spywatre e degli adware,però nn è riuscito a eliminarli,nn so se centrano qualcosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non so cosa possa essere ma intanto per il tuo bene ti consiglio di eliminare gli spyware con Adaware e spybot e soprattutto imparare cos'è un firewall ed installarne uno...è assurdo collegarsi ad internet con flat ADSL senza un firewall
Hai provato con un download manager? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Vi prego,nn mi parlate con paroloni difficili,che io di computer so poco.
Io ho norton 2004,nn so se è la stessa cosa di un firewall,e cmq cos'è un download manager? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma Norton non ha un fw integrato??? almeno il 2004 ricordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non so nemmeno cosa sia un firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
vi prego non scherzate,il mio è un problema serio
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mah strano se fosse il fw non avresti problemi solo col dwnl.
Vediamo un pò...l'errore non ti dice nulla di +( e su questo nn ci piove) ma non ti fa scaricare nemmeno una jpg o una gif(immagini), prova un pò. Da quand'è che hai la linea e da quando il problema? Hai provato a chiedere se qualcuno dalle tue parti ha lo stesso problema? X ultimo tentativo hai chiamato il 187?? Ah se lo fai ti consiglio di non muovere nulla sul pc(come ti diranno), dì solo che hai un guasto e che devono verificare se il problema è in centrale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Esatto!!
Le immagini me le fa salvare solo in bitmap e non + in jpeg o in gif,mentre prima lo faceva. La linea ce l'ho da tanto e il problema è cominciato una settimana fa.Dalle mie parti nessuno ha questo tipo di problema.Devo proprio chiamare il 187?Non esistono altri metodi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Magari può anche essere una stronzata ma capisci che essendo da lontano il problema non lo capisci. Prova col 187.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Io prima però proverei ad eliminare gli spyware..... magari c'è qualche malware rompiscatole che gli impedisce di scaricare!
Scaricati spybot, fai una bella scansione con quello e riprova a navigare ed a scaricare qualcosa! Un download manager è un programma che ti permette di scaricare file da internet senza usare il browser (internet explorer o chi per esso). Ne esistono un sacco, come getright o leechget. Se dopo la scansione con spybot continui a non scaricare, neanche con un download manager, chiama il 187! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ehm,ma se nn posso scaricare file da Internet,nn mi posso nemmeno scaricare spybot.C'è qualche anima gentile che me lo manda via email?
montij.a@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh io ti consiglierei + adware visto che spybot molte volte chiede di mettere mano al registro e fai fatica a riconoscere cosa serve e cosa no, se vuoi te lo spedisco dopo pranzo(xkè mia mamma già sta sclerando)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.