|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Blocco totale...
...credevo fosse per il surriscaldamento, ma non era per quello (ARGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH) praticamente ogni tanto, a seconda di come lui vuole, mi si blocca tutto, il puntatore del mouse non si muove più, la tastiera è come se non esistesse e il monitor freeza l'ultima immagine che ci compariva un attimo prima.
Devo resettare perchè il computer mi va in blocco totale!!!!!! il tutto è successo dopo che ho montato l'HD estraibile (cioè ho montato l'HD principale in un rack estraibile ed uso SOLO quello...) Cosa potrebbe essere? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...e soprattutto... vedo che è l'HD che da problemi perchè accade proprio che la lucina verde resta accesa e la rossa di accesso all'HD da quando freeza l'immagine e va in blocco non si accenda più...!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Spostato in "Discussioni Generiche".
Cmq di solito un comportamento del genere è causato dalla RAM: fatti prestare un modulo e monta solo quello. Paolo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Blocco totale...
Quote:
evidentemente la slitta non compie correttamente il proprio lavoro.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.