|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
MP4?
ma che cosa significa?
un mio amico è arrivato un giorno dicendomi... "mi servono i programmi per vedere gli mp4..." ![]() "guarda...io so che gli mp3 sono i file musicali compressi,gli mp4 se non erro sono i filmati mpg...forse i dvx?"risposi io.. "e boh...a me han detto così" io sono rimasto perplesso...su un cd dovrei mettere dei programmi...ma è strano... ![]() sto stupito e perplesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Gli mp4 sono un formato video (lo so, perchè li legge il mio telefono v600!
![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
gli mp4 (mpeg4) sono i divx
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ficcagli dentro il cd un buon codec pack (a me piace il kazaa lite codec pack) e se non li legge con quello vuol dire che non si posson leggere.
Oppure utilizza su di lui un MP5 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per il chiarimento...
io di solito uso nimo e dvxpack aggiornato dal sito divx.com e con bsplayer me la scialo... cmq sarei molto + portato ad utilizzare l'ultimo consiglio di Fradetti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
MP4 non è né un formato audio, né un formato video. E' semplicemente un contenitore (come AVI).
Dentro ci puoi mettere audio, video, sottotitoli, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
news: il tizio ha un motorola (poteva essere + specifico!)
e quando fa filmati e foto e poi li trasferisce su pc in pratica vede solo le foto (si...asrà con mspaint) e se cerca di vedere filmati esce una scritta che saà unable to view mp4 file..... quindi se gli sparo i miei codec e magari bsplayer dovrebbe essere a posto...qualcuno ha quel cell?sarà uno degli ultimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.