|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ai possessori megaworks 510d: ritiro prodotto di creative
Creative ha scoperto un potenziale problema elettrico con un ristretto numero di unità subwoofer degli altoparlanti Cambridge SoundWorks MegaWorks 510D venduti in Europa. Il ritiro del prodotto interessa solo le unità con numero di serie da B000001 a B002000 e da B002801 a B004200. Creative ha deciso, per salvaguardare l’incolumità dei suoi clienti, di ritirare tutte le unità potenzialmente difettose. Il ritiro interessa solo le unità europee con numero di serie che inizia con una “B” e che ricade in quelli appena citati. Il ritiro non interessa altri mercati geografici e le unità il cui numero di serie che non inizia con una “B”.
Per maggiori informazioni: http://it.europe.creative.com/megaworks510d |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
grazie per il thread che hai aperto. il mio subwoofer rientra tra quelli che sono difettosi e ora me lo faccio cambiare.
Aggiornamento: ho chiamato e ora mi sto facendo sostituire le 510d (ma solo il sub, le casse rimangono a me) con le 550d + creative muvo 128mb! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a chiedere il rilievo ad un mod (magari non a quello della sezione audio).
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Truffato dalla Creative
A me e' andata diversamente, nell'arco di pochi mesi sono state sostituite 2 volte, l'ultima una settimana prima della notizia del loro ritivo e dell'MP3.
Un operatore incompetente e scortese mi ha detto che l'MP3 non mi aspetta perche' ho accettato le Megawork 550 anche se non sapevo costassero meno. Ora mi ritrovo casse analogiche invece di quelle digitali. Ora li chiamero' tutti i giorni al numero verde (tanto pagano loro) e gli faro' spendere un botto di telefono. Qualche aktro consiglio e' ben accetto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Up.
Ribadisco, chiedi un rilievo.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Truffato dalla Creative
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, scusa ma il lettore mp3 viene regalato solo ai "fortunati"che hanno avuto il subwofer "sfortunato" o a tutti quelli che comprano il creative 550d?
CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
me ne sono accorto solo oggi e tra l'altro l'etichetta si e' sbiadita forse passandoci intorno con lo straccio quando lavo il pavimento.
Qualcuno sa che rischio si corre? Non vorrei svegliarmi nel cuore della notte cincondato dalle fiamme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Mi hanno detto che, visto che l'etichetta e' illeggibile, mi sostituisco solo il sub ma non mi danno il muvo.
Beh sempre meglio che rimanere folgorati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ahahah m'hai fatto morire!!
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna la citta dei TURTELEIN!... E DELLA GNOCCA!! **##SoMeWhErE On ThIs PLaNeT It MuSt ExIsT.##**
|
Re: Truffato dalla Creative
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.