|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Un consiglio...
Raga come vi sembra questo acer 1513lmi ?
il prezzo è 1500E.... Il portatile lo uso per qualsiasi cosa, giocare, navigare, lavorare, studiare(non uso programmi cad) ecc....e soprattuttto lo uso principalmente a casa quindi la durata delle batterie è relativa.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Buono ma come ti puo' confermare chi ha i note di questa serie (1510/11/13) il monitor e' penoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: allroundtheworld
|
secondo me è un ottimo prodotto ho avuto l'opportunità di provarlo a lungo perchè l'ho regalato alla mia ragazza che tra l'altro usa cad per università!!
a lei avevo preso il 1501lmi che differisce dal tuo per il processore (3000) e il masterizzatore dvd che è 2X. l'ho usato con i game e mi ha stupito per la buona resa.l'ho testato con Far Cry e Pandora Tomorrow. il processore è velocissimo ad occhio mi sembra piu performante del mio desktop con Pentium 4 3 Giga! unici nei: il peso che è notevole (soprattutto per una ragazza ![]() ma nn dovrebbero essere tuoi problemi visto che lo usi in casa; lo schermo che è godibile ma nn super!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
No no caro fabisnow parliamo di 2 cose completamente diverse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allo stesso prezzo (anzi un po' meno) trovi il Santech A1540, davvero un'ottimo notebook, leggero, ottimo display, con un'hardware davvero potente (specialmente la sezione grafica) e dalla lunga durata della batteria (più di 4 ore!). Non ci sono eguali sul mercato a quel prezzo.
A1540 Mobile Pentium M 1,5 GHz (Centrino) - HD 40 Gb 5400 RPM - 256 DDR - DVD Dual (DVD+/-RW) - 15,1" TFT SXGA+ - ATI Mobility Radeon 9700 128 DDR - W/LAN 54Mbps - Borsa - 2 anni garanzia http://www.santech.it: Ultima modifica di efis007 : 27-08-2004 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: allroundtheworld
|
ok
![]() (non sapevo e non pensavo che acer avesse cambiato il tft di questi nb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Stai attento! Questo portatile presenta cedimenti strutturali, come le crepe in prossimità delle cerniere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.