|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
[FI (sped)] Vendesi RADEON 9200 con 2 JOYPAD+Regali
Vendesi Radeon 9200...completa di scatola!!!
Usata soltanto 2 mesi!!!! Solo Euro 40!!!! APPROFITTATENE!!!! E con soli altri 30 Euro 2 magnifici Joypad... ![]() Per maggiori informazioni: http://www.speed-link.com/prod.php?l...od_num=SL-6540 Tutto il pacco per 70 euro + s.s.!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A P P R O F I T T A T E N E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X CHI ACQUISTA TUTTO IL PACCO, IN REGALO UNA VENTOLA 8*8 CM DELLA COOLER MASTER E DELLE CUFFIE CON MICROFONO!!!!!!!!!!!!! Pensandoci bene ho anche...Ho 3 giochi acquistati con delle riviste...allora...commandos 2 (3 cd), Master Rallye (1 cd) e IL-2 (1 cd)...il primo gioco è di strategia.. http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2961 ..il secondo è un gioco di rally... http://www.games.it/articolo.php?id=20020115221744 ...mentre il terzo è un gioco di aerei... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione PREZZO INVARIATO!!!! N.B. Vendita con pagamento anticipato Ultima modifica di stefano.montema : 26-08-2004 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
metti la città nel titolo o........................lukketto
![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
tutto bene ciò che finisce bene!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La 9200 è liscia o se?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
E' liscia,quindi meglio della versione SE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Allora..è della Shappire..una delle migliori!
Però non ho più lo scontrino,quindi niente garanzia purtroppo,cmq con la scheda video non ho mai avuto problemi di nessun tipo fino ad ora! Sò che non è uguale ad avere la garanzia,però io ci provo...vi regalo anche delle cuffie con microfono che ho comprato e mai usato! ![]() Ricapitolando...Scheda video,2 joypad,ventola,cuffie con microfono Ultima modifica di stefano.montema : 26-08-2004 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
accetti pagamenti dopo il ricevimento dei prodotti?
se si coda....
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, no problem
![]() buona vendita ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
Ah...dimenticavo...il prezzo rimane invariato!!!! Ultima modifica di stefano.montema : 26-08-2004 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cmq sarei interessato alla sola 9200 + cuffie che non mi dispiacciono, non all'intero blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E poi dei joypad che me ne faccio che non gioco? Se giocassi non prenderei certo in considerazione una 9200!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
methis di dove sei esattamente?
hai la stessa domanda in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
interessato alla scheda consegna a mano a firenze se possibile oggi o domani, ovviamente rispettando la coda.
famme sapé ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Nessuno è interessato a tutto il pacco???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.