|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se volete un portatile che duri 3 anni
...l'unica e' un 64 bit
Saluti PZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
che tipo di notebbok hai acquistato?
se puoi offri qualche dettaglio in più. grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Se volete un portatile che duri 3 anni
Quote:
o un Mac ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
nessuno, ma acquistero' presto un Acer Athlon64+Radeon 9800 quando ne uscira' uno
Gia' dal prossimo anno i fissi saranno tutti a 64 bit, quindi e' inutile girarci attorno, se volete un portatile che duri 3 anni comprate un 64 bit. Non sono neanche convinto che LongHorn supporti i 32 bit... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: Se volete un portatile che duri 3 anni
Quote:
Per i 32 bit, 1 anno e' sufficiente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Se volete un portatile che duri 3 anni
Quote:
secondo me siamo noi utenti ad esser diventati troppo consumisti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ...questa è VERAMENTE BELLA !!! ![]() possiedo da QUATTRO ANNI un notebook PIII 600Mhz 384Mb ram e ci faccio girare QUALSIASI PROGRAMMA ESISTA AL MONDO !!! ![]() ovvio che le prestazioni non sono quelle di un Dothan o di un Athlon 64 ... ma la tua affermazione mi sembra veramente una C@ZZATA... imho, ovviamente, e senza offesa ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Se impiegassi tutto questo impegno per tenere continuamente aggiornato il mio sistema non avrei più il tempo per dedicarmi all'uso del software.. ma come fate voi?
![]() L'hardware invecchia velocemente, ma i tempi per imparare ad usare degnamente un software serio sono più lunghi. Che me ne faccio dell'ultimo sistema operativo se non posso usarlo con nulla? Comunque probabilmente tra tre anni userò ancora tantissimo il mio fidato pentium2 350mhz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la verità è che non si ragiona più come una volta.
Chiedendosi: "ho un problema. Quale macchina o sistema potrebbe meglio aiutarmi a risolvere questo problema?" in alcune biblioteche usano dei 286 come dei terminali per accedere al db - catalogo libri. Sono ancora 16 bit, ragazzi, eppure il loro lavoro lo fanno! ma quando sento sparate come queste, quella su longhorn che non supporterà i 32bits (e verrebbe da ribattere "E al popolo? ![]() E si compra così, tanto per fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
qualsiasi portatile dopo 6 mesi è preistoria, 32 bit o 64 bit che siano, fatevene una ragione.
cornolungo supporta perfettamente i 32 bit. alla microsoft fanno cagnate senza precedenza, ma sul lato commerciale sono i più svegli, e fare un o.s. che gira sullo 0.001% dei computer del globo non è quella che, commercialmente, viene definita una "furbata". io con il mio centrino 1.5, 1 giga di ram, 80 hd, e radeon9600 da 128mega, sopravviverò tranquillamente per i prossimi 2 anni. tanto, se uno non fa la cazzata di giocare con il portatile, va benissimo ancora oggi un asus con p3 900 di 4 anni fa.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si certo, come non ci sono piu' le mezze stagioni...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Non c'è più rispetto per gli anziani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Con il mio W1 che ho in firma credo che mi faro i prossimi tre anni senza problemi
![]() Non capisco la tua preoccupazione sinceramente. Ciao ![]()
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Si vede che te non ci lavori col portatile ! ![]() secondo te per leggere la posta , usare office e lavorarci non basta il 32 bit? siamo andati sulla luna con computer meno potenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
se volete giocarci compratevi una console dura 5 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se ne parlava in un altro thread, secondo me i 32 bit vanno ancora bene. tempo fa mi ero posto la stessa domanda perché pensavo che applicazioni e SO a 64bit sarebbero arrivati più rapidamente invece non è così
se dovessi comprare ora penso che starei su un Centrino, Athlon 64bit sarebbe al secondo posto e sono sicuro che per i fatidici 3 anni non avrei grossi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
cmq come già detto quello che compri oggi di 64bit farà cmq ca**re tra 2 anni in fatto di consumi etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che te ne fai di un 64bit se poi uindows ics-pi' e a 32 bit?
E seppure avessi un uindows a 64 bit ci sono gia' i compilati a 64 bit? E quantunque avessi un OS a 64 bit e compilati a 64 bit, quanto credi guadagneresti in termini di prestazioni, per un uso desktop??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.