|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
[PC-MI] Modem ADSL AtlantisLand I-Storm
Vendo questo modem a 30€ tutto incluso.
Maggiori informazioni su http://www.atlantis-land.com/scheda_...5&language=ita Vendo perchè son passato a un router.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre strasicuri mentre gli intelligenti sono sempre pieni di dubbi (cit.) visitateci su www.wecantdie.com! please idle #wcd su irc.quakenet.org! Ultima modifica di wast3d : 28-08-2004 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
scambi con qcs che vendo io in sig. ?? garanzia ? grazie Ultima modifica di luxo : 28-08-2004 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok te lo vendo no non scambio con niente
la garanzia boh dovrei avere lo scontrino da qualche parte ma .. cioè l'ho comprato non molto fa
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
vedi se trovi lo scontrino... ha 3 anni di garanzia.... io però volevo proporti pagamento posticipato dopo prova... visto che hai pochissimi post. O hai dei referenti per altre vendite tali che io mi possa fidare ciecamente ? ![]() Pagamento posticipato intendo che il modem arriva, il lo monto, lo provo e max il giorno dopo ti bonifico (o altro tipo di pagamento ?) n.b.: deve avere il Chipset Falcon 2P Conexant, me lo assicuri ? grazie, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono un amico di UomoAzione se lo conosci
Si ha il chipset Falcon 2P non c'è problema puoi pagara anche dopo averlo provato. a proposito di dove sei?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.