|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prestazioni EDGE...chi ha provato?
Ciao a Tutti,
sono in procinto di comprare un nokia 6230 esclusivamente per utilizzarlo come modem in connessione EDGE.....qualcuno ha provato?....se si come va ? è vero che la velocita è buona ? Insomma è una fregatura o no Grazie a Tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Ne ho configurato una ieri x un cliente:
Prestazioni da ADSL 256!! Veramente una bomba!
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusami ma le tariffe sono le stesse del GPRS...posso scegliere FLAT (max tim web time)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
si scarica fra i 20 e i 25 kilobyte al secondo.
Ma si puo' andare anche molto piu' piano ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi il problema "dell'intasamento" è sempre lo stesso del vecchio GPRS...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ma si continua a impallare come il gprs,o a cadere la connessione o ancora a crashare il cell?questo secondo me è importante perchè se fosse davvero stabile sarebbe ottimo,altrimenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sapete qualcosa circa la copertura della rete EDGE?è vero che nelle zone attualmente coperte da gprs è presente anche questo servizio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il 3200 invece com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Aspetta aspetta! Ho trovato questo su telefonino.net:
Quote:
Ultima modifica di finalX : 22-06-2004 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Scusatemi qualcuno sa se le tariffe edge sono le stesse del GPRS ovvero Si possono utilizzare le promozioni relative al GPRS Tim (Max tim web time ecc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
dove e' presente il gprs e' presente anche la tecnologia Edge? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
grazie per la risposta.
oggi ho chiamato il 119 e un'operatrice molto gentile mi ha assicurato che se sono in una zona coperta da gprs allora posso usare l'Edge senza problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Quote:
Io non posso provare , non ho nessun amico che sia in possesso di un cell edge e non vorrei spendere dei soldi inutilmente , pero' sono coperto dalla rete gprs e quindi teoricamente dovrei avere anche l'edge !!!!! Ciao e facci sapere .
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
ciao , e' difficile da configurare?? esiste una guida passo passo??? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
fikissimo sto fatto del modem x il 3200! Anche xc e assurdo che sia piu o meno incentrato sul edge quel telefonino e che fanno, lo fanno uscire senza modem? Dai che assurdita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
alla fine ho preso il 6230 ma non so se ho sbagliato io qualcosa o se la mia zona non e' ancora coperta dall'Edge visto che scarico a 5,5 6,5 k
nel pannello di controllo mi compare una nuova icona nokia modem option ...va modificato qualche campo o non centra nulla?? allego un'immagine... inon so se andava inserito...o ho solo scritto uni.tim.it dove dice punto di accesso... a cosa si riferisce la voce connessione dati velocita'? ho provato a spostar la freccia ma poi mi torna sempre all'inizio. un'ultima cosa...il numero cui collegarsi e' *99# o *99***1# ? grazie x la cortese attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.