|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
[Edicola]: la mia officina in miniatura
allora parliamo di questa ennesima uscita.
E' decisamente ricca e fatta bene, peccato che lo sia anche il prezzo! Facciamo 4 calcoli le uscite totali sono 70... (sta minchia!!) prima uscita 1 € ( e va bene alla grande!) aderendo alla promozione che trovate nell'inserto avrete l'opportunità di prendere le altre 4 uscite a solo 11,80€ invece che 23,60€ ( e cosi siamo arrivati alla uscita 5 ) ne mancano 65 al costo di 5,90 € cad. Tot 1 + 11,80 + (65 x 5,90) = 396,30€ !!!! nelle vecchie £ 767.300 decisamente troppo! In piu calcolate che è molto ingombrante e occupa spazio, e che personalmente io della 500 non mi frega piu di tanto (la dovete pure verniciare come qualsiasi cosa sia presente nel modello come pareti tavoli scaffali...) quindi la rifinitura una volta completata non è detto che venga come la vedete in foto e per aver speso poco meno di 400 euro mi sembra un sacrilegio non poterla avere identica a quella in foto morale: modello ben fatto ma costo decisamente elevato.una volta completato occuperà uno spazio non indifferente sulla vostra mensola (sempre che ci stia). Le misure comunque non le ho ma mi baso sulle foto con affianco il tipo.. Per concludere con il gran finale inutile dire che un modello del genere con il costo che ha va protetto da polvere, mamme, bambini vari, calamità naturali ecc ecc quindi preventivate il costo di una bella vetrinetta fatta su misura.. diciamo 100 €?? e tra l'altro ne aumenta notevolmente anche il peso.. SCONSIGLIATA!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
tra l'altro, nn so se capita anche dalle tue parti, ma dalle mie arrivano solo i primi numeri, poi nisba....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
questo perchè devi chiedere al tuo edicolante di tenerteli da parte.. fanno spedizioni "mirate"...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
in edicola c'è pure il galeone da costruire...
non oso immaginare quanto verrà a costare alla fine.... ![]()
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
C'è anche il modellino dinamico della Subaru Impreza...facendo i conti viene a costare circa un milione delle vecchie lire...
![]() Il mio ex marito impazziva per i soldatini in armatura da collezione dipinti a mano...si era abbonato (è possibile farlo per evitare di appostarsi in edicola) a tre diverse uscite nel corso degli anni...erano abbastanza carini e tutto sommato non costavano molto, mi pare sui 5 ? per 2 statuette alte sui 15 cm...se li piazzava nel suo studio e facevano la loro figura. Se ti abbonavi poi c'erano ulteriori sconti ed esemplari fuori collezione in omaggio. Tutto sommato credo che sia per quello che in edicola arrivano solo i primi numeri...la gente poi si abbona, conviene di più ed è comodo. Oppure, in taluni casi, sospenderanno le uscite per scarso successo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
sono off topic ma quasi quasi i mi prendo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...487394326&rd=1 notare l' ultima foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
più che l'ultima foto noterei il prezzo........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
"Opinione interna come con l'aragosta genuina " ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "- una gomma genuina della gomma da 15 cm Offroad" "Se siete interessati in questo articolo, dovreste occuparsi di. 12 Std. prima che la scadenza dell'asta trasporti un requisito, altrimenti estende il autom. il tempo di esercizio!!!" ![]() e per chiudere in bellezza..... "di approssimativamente 80 ccm ed enormemente pesante!! " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
be 200 euro per un bestione di 80 cm come quello, non è molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: [Edicola]: la mia officina in miniatura
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Infatti... poi guardando le foto e il radiocomando mi sembra poco piu' di un giocattolo.... non e' sicuramente da chiamare modellismo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.