|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per chi ha 1 GB di RaM....xkè ottimizzate??
Questo 3D è rivolto a chi ha un Gb di RAM,e anche di più...volevo chiedervi...se ottimizzate Windows XP,cercando di usare programmi secondari che usano meno RAM....perchè lo fate??? Sò che ce ne sono molti che lo fanno!!! Io se avrei 1 GB di RAM,utilizzerei per esempio ICQ e MSN,e non Miranda,utilizzerei programmi più carini,che anche se consumano più RAM,sono molto più carini anche da vedersi e hanno molte funzioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Perchè uso soft pesante che vuole molta ram.
Nonostante abbia eradicato tante inutilità e fronzoli, vedere che c'è ancora qualcosa che mi frega risorse mi dà fastidio per cui uso twekers che mi mantengano la ram sempre ottimizzata e deframmentata. Ora stò per passare a 4 GB di Ram di cui dedicherò una bella fetta al file di swap così metto fine all'agonia dell'HD
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
se ho un giga di ram nn certo la "consumo" per un programmino di chat, ma la userei per i programmi molto piu importati e pesanti che uso per lavoro tipo Cubase; Autocad; Photoshop ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Stò aspettando il rilascio delle nuove con i chipset Via 890 e NVidia per Athlon 939, poi ci uso AR Ram Disk ed elimino il file di swap su HD
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
La mia supporta fino a 2 Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.