|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
PROPOSTA: nuova sezione recensioni ?
Vi faccio una proposta: v' interesserebbe una sottosezione interamente dedicata alle recensioni ?
Intendo una sottosezione dove si apra un nuovo 3D per ogni gioco nuovo e dove ogni utente posti la sua recensione fatta su dei parametri che concorderemo. Un 3D dove non ci siano repliche, discussioni e così via, ma solo una rece dopo l' altra, in modo che se un utente vuole farsi un' idea... può andare a leggersi le varie reces degli utenti. Cosa ne dite ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mi pare che tempo fa un'utente voleva fare una cosa del genere...
A me sembra un'ottima idea...
![]() |
#3 |
|
concordo! ottima idea...
un consiglio... i parametri non devono essere troppo rigidi... bisogna dare alll'utente la possibilità di espreimersi liberamente... voglio dire... seguire uno schema, magari anche mettendo dei punteggi... e poi uno spazio in cui l'utente può scrivere in libertà un commento personale... ugualmente se un utente non vuole esprimersi su un parametro (mettiamo la grafica perché magari gioca con una scheda di 30 anni fa e non sarebbe obiettivo) gli si deve dare la possibilità di tralasciarlo... cmq ottima idea! dobbiamo realizzarla!!! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: PROPOSTA: nuova sezione recensioni ?
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Sarebbe perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
sarà un'ottima sezione, con 5-6 recensioni la prima settimana, e poi 3 post di recensione all'anno... al massimo...
Scommettiamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io ve l' APPOGGIO
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
L'idea mi piace: ovviamente la parte più difficile sarà stilare il "regolamento" da seguire. Dovremo stilare prima quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
un giorno vorro' dire.....Io c'ero!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Ottima idea.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ottima idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Buona idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Anche per me è molto utile come sezione. Soprattutto per chi non si fida delle recensioni sulle riviste e preferisce una discussione con chi il gioco ce l'ha.
Mi sempra che già diversi utenti chiedano opinioni sui giochi per poi un'eventuale acquisto.. Quindi per mè è OK! Ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Good idea
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Sono d'accordo...
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Piuttosto ho un altro timore, tipo "recensioni" da 3-4 righe...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ok, allora mi pare che la cosa interessi un po' a tutti.
Qualche volenteroso cominci a buttare goù uno schema di recensione, tipo... grafica... audio ecc. Ah, una cosa: ESIGO che il metro di giudizio sia basato sui mezzi punti, nel senso che... tro inutile dare voti come 6,8 o 7,2. Direi di usare un metro più comprensibile e intelligente come 6... 6,5... 7... 7,5 e così via.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.