|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Agnula
qualcuno conosce questa relase? www.agnula.org
è una relase molto interessante, pensata appositamente per la musica, interessanti sopratutto i pacchetti che offrono cose molto carine (beast e jmax su tutti) il problema è che non funziona, e non riesco a capire se sono io che sono incapace o se sono dei bug nella relase che mi impediscono di usarla, qualcuno ha avuto esperienze? io ho provato a ionstallare la beta 1.2.0 e benche' l'installazione riuscisse correttamente diversi software non funzionavano e le alsa non suonavano ho provato a installare la nuova relase che millantava elevata stabilita' ma qui non riesce a configurare il server xwindows (stranamente perchè con la relase precedente non c'erano problemi di alcun tipo per il comparto grafico) qualcuno ha avuto problemi simili? io non so proprio come risolverli, ho provato a riconfigurare xwindows ma non è servito a nulla, tra l'altro ho un portatile ma non ricordo come si fa fa a copiare i file di configurazione preimpostati che si trovano in rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bibbiena (AR)
|
Re: Agnula
Quote:
Se sei interessato al progetto Agnula ti conviene scaricare ed installare la versione stabile Ufficiale 1.0 composta da 5 cdrom del progetto DeMuDi (Debian) Se invece vuoi una buona derivata Knoppix indirizzata al multimediale perchè no' io installerei Medialinux2. http://www.mediainlinux.org/index.ph...inux/downloads |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sto scaricando medialinux, sembra promettente, vedremo, peccato che per l'installazione si riferisca ad un comando che non è mai stato attivo nelle diostro di knoppix, magari qui èp una cosa customizzata, speriamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.