|
|
Risultati sondaggio: Votate il vostro browser preferito e postate il motivo della vostra scelta | |||
Internet Explorer 6 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 43.90% |
Mozilla |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.88% |
FireFox |
![]() ![]() ![]() |
21 | 51.22% |
Il vecchio Netscape |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 41. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Il miglior browser WEB
Ciao a tutti! Partecipate a questo sondaggio numerosi così alla fine gli utenti meno esperti avranno un'idea su quale sia il browser migliore. Potete (e dovreste)
![]() ![]() Ultima modifica di Ciaparat : 11-08-2004 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Allora?? 8 visite e solo un voto?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ie 6
mai avuto problemi anche di sicurezza.. navigo tantissimo e su tantissimi siti e nn mi tiro indietro su nulla.. abbinato a google toolbar evito anche i pop-up.. è freeware (come anche tutti gli altri..) ed è compatibile con tutto quello che esiste (mentre gli altri qualcosina lo hanno di problema.. vedi connessioni con banche o simili) poi è già tutto compreso.. nn ci sono plug-in da scaricare o da configurare... abbinato poi al firewall di windows e al nav sempre aggiornato e con tutti gli aggiornamenti di windows update... mai avuto problemi.. poi visto che x toglierlo ci si guadagno poco e bisogna sperare che la cosa vada xfettamente.. preferisco ie.. anche come consumo di ram, navigo sempre sui 20mb.. dopo ore e ore di navigazione.. quando anche sale.. mi basta usare clearmem (della microsoft freeware) e ritorna ai 3-4 mb iniziali.. difetti: gestione della cache da schifo.. ma tanto io la cancello e la lascio a 2-3mb massimi.. lo stesso x la cronologia.. che nn uso assolutamente.. (è a zero giorni) presenza di cartella links e colegamenti nei preferiti che rompono i cogliones... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Mozilla...
VELOCE PERSONALIZZABILE ---------------------------------------------------------- ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Firefox.
Personalizzabile, Leggero, TAB, Segnalibri, Open Source, Veloce, Rispettoso del codice (come direbbe Leron). Byezz ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
quoto integralmente quanto già scritto da naso ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
opera
leggero,veloce,sicuro,personalizzabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Firefox!!!
ps i mod forse dovrebbero cambiare il titolo della discussione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Firefox per navigare normalmente. IE 6 per tutto ciò che non funziona con Firefox.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Io IE lo uso solo per fare il windows update..per il resto potrei cestinarlo...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
firefox, lo trovo comodissimo con tutte le estensioni che ci puoi aggiungere, l'unica pecca che alcuni siti danno problemi, specialmente ho notato che quando si riempie dei moduli(tipo comande online ) non funziona, ma solo con alcuni.
a un altra cosa che mi piace e il fatto di potere aprire solo un frame o leggere il sorgente di un frame dal tasto destro. IE lo tengo cmq per i pochi siti che non vanno e per vedere la casella email clikkando su msn ![]() ciao ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, appunto, certi forms non funzionano con Firefox, così come il Windows Update e altri siti che usano in maniera massiccia Java o linguaggi quali php ecc... Comunque sono solo pochi casi per ora nei quali mi sono imbattuto. IE6 lo uso proprio in questi casi. Immagino comunque che le cose miglioreranno sempre con il progredire delle versioni e verrà il giorno che diremo addio a Internet Explorer senza rimpianti.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io uso da sempre l'explorer, e fino a quando non avrò problemi seri continuerò così. finora, mantenendo sistema e prg di protezione aggiornati e regolati bene, problemi pochi e facilmente risolti. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
AHAHHAHA... I.E. è buono solo per accedere alla pagina di WINDOWSUPDATE
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
java e php vanno perfettamente con Mozilla e Firefox...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Firefox
Veloce, pratico, bello, multipiattaforma (così non impazzisco a sincronizzare win e linux)
![]() |
#20 |
Senior Member
|
FireFox Vs Mozilla
Mozilla inteso solo come browser. Li ho provati entrambi.. ma devo dire che con Mozilla mi trovo molto meglio a parte una piccola pecca: quando apro un collegamento su una nuova finestra questa prende "autority".. FireFox al contrario l'apriva in "background": utile se si vogliono aprire molte pagine da una lista di link... tutti e due validi ma FireFox lo sentivo troppo pastoso e giocoso! perciò resto con il buon Mozilla.org senza temi e ridotto all'osso: una scheggia! ![]() Voi che impressioni avete avuto dell'uno e dell'altro? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.