|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
SUDEKI, up or down???
Sta per uscire Sudeki...
sono molto curioso ma non so se sarà una bufala o un capolavoro... voi che dite??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
probabilmente non sarà nessuno dei due...
esistono le mezze misure... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
Vabbè ma alla fine ne val la pena o no??
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() io non sono ancora un indovino... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() cmq daccordo che non sarà nessuno dei due |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Il demo non mi ha impressionato piu' di tanto , rimane quel genere di rpg stile fantasy che piace agli appassionati, la grafica e il gampley stanno sotto la media.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Sinceramente non ho provato la demo ma da tutti i filmati la grafica mi sembrava ben superiore alla media ![]() ![]() Poi non so
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Onestamente, da qualche giorno sto' giocando a baldur's gate d.a. che e' su un altro pianeta. A questo punto speriamo che migliorino un po' tutto, anche la gestione del personaggio era un bel po' scarna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
oddio speriamo che non sia come baldur's gate DA che secondo me fa davvero pena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
la grafica è molto buona, il gameplay da dei kilometri a giochi come D&D. BGDA non lo ho provato tutto questo lo dico avendo provato la demo,,,,,quella con i ragno alla fine come boss io sono rimasto impressionato positivamente dalla possibilita' di andare in prima persona. con i giochi che ci sono in giro un 7/8 se lo merita
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
Quoto, quando ho visto la demo mi sono cadute le @@ a terra. E io che ero sicuro di passare delle belle ore con questo rpg aspettando Fable! I personaggi sono caratterizzati discretamente bene ma il resto è veramente sotto la media, e lasciamo perdere il gameplay...mha, e meno male che doveva essere l'anti FF. Ovviamente dobbiamo considerare che abbiamo visionato una demo ma il gioco uscirà ad agosto quindi non penso ci saranno grosse variazioni a meno di miracoli imprevisti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
che genere è sudeki ? io ho visto qualke screen..si avvicina al tipo gioko di ruolo ?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Baldur's gate per pc è un capolavoro mentre dark alliance uno schifo totale. Spero che si avvicini al primo. Ma sapete se uscirà localizzato in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi sembra sia stato detto + volte.
la saga di BG su pc è il GDR; mentre i varii DA sono degli action con la parte RPG ridotta all'osso se non scomparsa del tutto. sudeki merita; se non altro per la possibilita' di cambiare in tempo reale personaggio e, per chi non lo sapesse, mettersi in prima persona. uno dei personaggi, mi sembra lo scienziato, ha armi da fuoco.....ergo sudeki diventa se volete un FPS. la parte tecnica che ci sta dietro è immane. l'inventario e gli upgrade faranno storcere il naso ai puristi dei RPG. ma il gioco sembra del tutto privo di rallentamenti. il gioco va paragonato a DA oppure a D&D....e non c'e' paragone.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
ok allora lo devo provare vediamo mpo ke han tirato fuori
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
anche per le subquest: si tratta di riportare quasi sempre un oggetto ad un certo personaggio oppure in un certo luogo.
insomma non è ai livelli di KOTOR ma non è quello che i programmatori volevano fare. voi avete un party di 4 personaggi, potete dare un AI a ciascuno, del tipo attacca sempre, difendi ecc ecc e voi in qualunque momento e in tempo reale potete decidere quale dei 4 controllare. gli altri li gestisce il gioco e a quanto ho letto lo fa in modo eccelso. vi piace menare di spada...controllate Tal volete sparare, prendete l'altro personaggio maschile. per me l'idea di fondo è ottima la grafica e il sonoro sono + che buoni. per il GDR, aspettiamo FABLE ad ottobre. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok demo provata
Dal punto di vista grafico i personaggi sono fatti in maniera eccezionale mentre le ambientazioni non sono allo stesso livello. Per la parte relativa al gameplay il sistema delle combo è ben realizzato, gli enigmi sono di una semplicità disarmante ma la parte eccezionale è quella del rallentamento del tempo (anche se poteva essere gestita in maniera + scenografica). In oltre l'IA degli altri compagni di avventura sembra ben fatta ma dalla demo non si capisce bene. La cosa che mi piace meno è la maga in prima persona (per il pistolero non mi mi esprimo) che spara sferette e scossette di qua e di la. Non so quanto possa essere veritiera la demo (soprattutto per il dettaglio delle ambientazioni e la questione degli enigmi) ma da quello che ho visto ( un livello di 5 minuti ) non è il capolavoro che mi aspettavo. Nulla vieta però che la versione finale sia migliore...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in effetti la demo mi sembra atipica.
controlli solo 2 personaggi mentre alla fine ti viene assegnato il terzo da usare in solitario contro il boss. confermo la demo non è un livello completo. la maga in prima persona con lo scettro è ben fatta. comunque il rallentamento del tempo quando entri nell'inventario è una bella idea. ti fa prendere le decisioni in tempo reale o quasi c'e anche in 007 EON che sto giocando adesso ma non mi espimo perche sono alla prima missione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.