|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
IC7 max3 vs P4c800 1 secondo a 0......
si è sempre saputo ke l'ic7-max 3 va di + in sincrono ma nn pensavo così tanto....
ho visto una cosa.... sbarlet ha fatto 32 sec con un 3.2 @ 4050 circa quindi con fsb poco sopra i 250.....e ic7max 3 e invece spl ha fatto 33 con un 3.0 @3980 ma con fsb 265....ma con p4c800 entrambi hanno usato 2x256 di bh5 con timing 5-2-2-2...... è vero ke spl ha circa 70 mhz in meno...ma anke ben 15 mhz in + di fsb.......il tempo di spl va bene è quello di sbarlet ke è spaventoso......a mio parere...... sbarlet... spl ke ne pensate?????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
imho l'alto fsb lo senti coi test lunghi, nel pi 1m si nota molto meno, infatti si prendono le legnate dai 2.4@3800( confrontati ai nw).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
nel superpi conta la frequenza e basta, i timings pokissimo, come la quantita di ram e il bus. più frequenza si ha meglio su fa
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
genk anke i timing significano molto....
se passi da rasto cas 2 a 3 perdi un secondo secco...prova pure.... e poi nn puoi parlare...visto ke 6 uno dei poki sulla terra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi stiamo andando off topic.... i timing sono uguali x entrambi.... la miglior cosa sarebbe ke spl (visto ke ha un 3.2) facesse un 32 mb @ 4000 con fsb 250 come ha già fatto sbarlet (sui 27 minuti e rotti)....e vedere quanto fa con la p4c800....chiaramente entrambi con win 2003 server...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiungere win 2k3 con tutti i servizi disabilitati , il processo userinit chiuso da task manager .
io cmq sul 32m ho ancora qlcs da dire perchè sono riuscito a limare 1 secondo a loop peccato che al 17 "not exact.." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Credo che una prova comparativa (a distanza naturalmente ) a parita di frequenze , settaggi e tutto il resto chiarirebbe il dubbio .
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si nn c'è dubbio, l'unico problema sarebbe il gat sulla max3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
nella max3 turbo . ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io se volete ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mo3bius....le sa tutte
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
i miei dubbi stavano + sulle altre voci del pat tipo read precharge cpc etc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi in caso di comparazione , questi ultimi sarebbero da settare al meglio riguardo le prestazioni ed effettuare i test cosi', almeno a mio avviso. ciao @DJ : ma lllllolllll ..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok , io come detto sopra ci sono. se volete madnatemi una p4c800 così la config+ assolutamente =
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se c'e' qualcuno disponibile con una p4c800 , ram tipo bh5 come le tue e cpu identica , vi mettete in contatto voi due per email , stabilite i particolari per il test e lo fate , poi vedremo come mettere il tutto on line ,credo che non ci manchino gli spazi ne' qua' ne' altrove ,che ne pensi ? ![]() ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vabè metti l'hd diverso può fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
senza problemi. di gente con la mia stessa configurazione ce n'è , il problema è convincerli a togliere i vari prommy-liwuido e mettere il dissipatore ad aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Se si, credo sia una frequenza sufficiente per una comparazione e volendo puoi fare sempre tu le due prove con la Abit...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cpubench nn lo faccio, troppo influenzato dalla sk video ed io purtroppo al momento ho una tnt2 m64
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.