|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
carino...
ma son convinto che un slk 900 o vulcano 12+ raffreddano meglio... meglio una waterstation esterna artigianale, con raddy un po' + grande in rame, ventola da 12X12 e una vaschetta con maggiore acqua...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
BEllo!!!
sicuramente + bello del TT ACuarius 3.... bello cromatuzio ![]() edito... molto interessante questa immagine !! ![]()
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 07-06-2004 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
meglio sp94 o l'ultimo uscito thermalright!!!come prestazioni non penso sia buonissimo, bello sì, ma per sistemi con overclock leggeri!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sp94.... thermalright..?
linka ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
nn sara di sicuro performante come i nostri kit artigianali ma mi sembra molto semplice e soprattutto comodo....
x Darkiller nn e difficile visto che i kit di pc-tuner tengono "solo" 5°-7° in meno del mio sp....il liquido inizia a lavorare bene a voltaggi alti e soprattutto e silenzioso...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh naturale ke non sia performante....
esempio TT Acquarius 3 fa pena... l'ho visto smembrato ha un radiatorino mignon e una vaskettina piccolina... vuoi metter un bel radiatore di una motocross... ![]() cmq questo della coolermaster è molto bello e comodo... sopratutto perchè si puo collocare all'interno dei vani da 5 pollici... (i vani dei lettori sono detti da 5'3 pollici vero?? ) ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
5,2 ![]() cmq io per artigianali intendevo i nostri kit by lunasi/pc-tuner....poi la vaschetta nn conta che sia grande o piccola...se e grande l acqua ci mette solo di piu a scaldarsi...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io intendevo proprio ultra artigianali... tutto made at home...
...pompa a manovella ![]() ![]() ![]() ...ho visto un sistema con un radiatore di una UNO e dei tubi da 1 cm... ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io i tubi li uso da 1,2 cm ![]() cmq i wb e meglio farseli fare da esperti come alex ta ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eh si il WB meglio lasciarlo fare (o acquistarlo) a ki è bravo..
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
A distanza di tempo e di recensioni ora come ora conviene questo prodotto ? magari da abbinare ad un bello Stacker ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
io ho lo stacker e sarei molto tentato da questo acquisto........ mi sembra interessante...
Link Certo che spendere i 250€ che costa se poi non rende come dovrebbe....... non vorrei che mi convenisse tenermi il mio SLK800..... cosa faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Mi sembra ovvio che un sistema cosi' non puo' competere in prestazioni con un artigianale. Pero'....e' sicuramente una soluzione moltooooo elegante...pratica e sicura.
Assolutamente consigliata a chi cerca il silenzio e non le prestazioni.Oggi come oggi tra' schede video e proci che son forni si e' costretti ad avere case e dissipatori tutt'altro che silenziosi. Bisognerebbe solo sapere il prezzo.... In poche parole a parita' di temperatura io preferisco sicuramente una soluzione del genere che un rumoroso dissi aria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Azz...250Euro!! Bella mazzata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() P.S. ebay, eh? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.