|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma come faccio ad unire ste maledette mesh
Prima di tutto ciao a tutti. E' da un po' che non mi faccio vedere anche perché l'università mi ha lasciato veramente poco spazio per Maya. Ora che ho finito(si fa per dire) cmq mi sono rimesso al lavoro ed è da un paio di giorni che sto lavorando su un pg. Per ora ho fatto solo la faccia(non molto dettagliata e decisamente disordinata) e, visto che mi ritrovavo con un corpo in buona fase di avanzamento, ho deciso di combinare le due mesh. Sto sudando da due giorni per capire come cacchio fare ma non mi riesce assolutamente. Penso di aver provato tutti i comandi di Maya tranne(naturalmente) quello giusto. Help
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Beh, intanto unisci i vertici della testa/corpo. Poi li selezioni entrambi e vai in Polygons--->Combine. Ed infine selezioni tutto il tuo personaggio e dai un bel Edit Poly--->Merge Vertices con valori di default.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mitico, ha funzionato! Tra i miei mille tentativi avevo già provato a fare combine e merge vertices insieme, solo che avevo i valori di default di distanza a 0.0001 metre, ora che mi hai indirizzato sulla strada giusta, mettendo 0.01 è andato alla grande. Thanks
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.