|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il pc non riconosce la fotocamera
ciao, ne ho gia parlato qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=739841
perchè nn avevo visto prima questa sezione!!!! ![]() vi faccio un riassunto della mia situazione: ho una cano IXUS 400 ma nn viene riconosciuta dal pc!!! ho installato tutto quello che c'era da installare dal cd ma nada!! ho provato tutte le usb del pc ma niente, mi dice " periferica sconosciuta!" ho porvato a fare come consigliato sul libretto delle istruzioni, canellare i file oem ecc (xkè me la vede come controller ethernet), disinstallare e reinstallare ma niente!!! ho win xp sp1.. ho appena cabiato pc e su quello vecchi con win 98 nn ho avuto mai nessun problema!!! chi mi sa aiutare??? (scusate per i tanti "ho" ![]() grazieee!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ho la Ixus 400 anch'io, ma sinceramente non ho mai avuto problemi, XP credo la veda anche senza installare niente però non ricordo bene perchè uso sempre il 2K e col 2K installati i driver tutto OK.
Prova a disinstallare tutto, dare una pulita al registro e ai files di configurazione (driver e OEM) e riprova ad attaccare la Ixus senza mettere i driver..... ripeto prova perchè non mi è mai successo.
![]() |
#3 |
Member
|
disinstallo tutto e riprovo senza driver!!!
![]() |
#4 |
Member
|
ho disinstallato tutto, collego la fotocamera e mi dice: periferica sconosciuta, probabilmente penso sia un problema delle usb!!!!
cosa posso fare?? tipo aggiornarle o roba del genere????
![]() |
#5 |
Member
|
e, come per magia o ritentato di collegarla al pc e pufff.. me l'ha presa come canon ixus 400!!
ba.. misteri!!!!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
????? Prova a disinstallare i driver delle USB, vai sul pannello di controllo, e in HardWare rimuovi le porte USB, riavvii il sistema e dovrebbe reinstallare i driver delle USB, poi riattacca la Ixus e tieni incrociate le dita ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Provato su un pc con xp professional "vergine" e senza alcun driver ha visto la ixus ed ha fatto partire l'acquisizione guidata delle immagini nella macchina. Quindi hai qualche problema con i driver della USB, prova come ti ho già detto a rimuovere anche a mano tutti i driver sia della Ixus che delle USB e a ripristinare quelli giusti per le USB. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.