|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema strano con cellulare....
Oggi nel pomeriggio mi è arrivato un messaggio,
vado nella cartella messaggi e vedo che me lo ha mandato la tipa, ok.... schiaccio per aprire e ![]() un vero e proprio riavvio tipo computer, però molto più veloce dell'accensione e senza chiedere il codice PIN che normalmente chiede all'accensione.... riprovo --> uguale.... allora provo con un altro messaggio e va perfetto..... poi vedo la tipa e le chiedo.... non mi ha mandato nessun messaggi visto che è da più di una settimana che non accende quel numero, è un TIM.... è tipo un virus, e al riavvio mi resetta il telefono, mi rimette le suonerie predefinite (non cancella quelle che ho aggiunto) boh ![]() e non posso cancellarlo..... il telefono è un Nokia 8310... che posso fare??? se lo connetto al pc con porta a infrarossi e Nokia Suite lo riesco a cancellare.... grazie ciao
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
c'è già un virus per i cellulari nerkia, nno sapevo che andasse anche sul tuo modello... magari è un atlro virus.
ah che bello prendere cellulari che avranno in 4 persone al mondo a esagerare (acer v750 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
che fortuna.... ![]() che posso fare???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Non per fare il mod
ma non c'è una sezione x i cellulari? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione scusate posto là ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.