|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Aiutatemi
Salve Ragazzi vi scrivo per una brutta storia con le poste... in pratica mi accordo con l'utente ShinAkuma per l'acquisto di un cellulare la trattativa inizia con il piede giusto e come d'accordo il lunedi mattina del 3 maggio spedisco in paccocelere 1 il mio cell + il conguaglio.... l'utente molto correttamente spedisce il giorno dopo il cell Mitsubishi M341i in j+1 assicurato... questo pacco non si sa come finisce a Varese invece che a Napoli come scritto (chiaramente) sull' indirizzamento...sul sito il track è fermo al 5 maggio (data in cui avrei dovuto ricevere il pacco) e mi dice IN transito zona Varese,, da li ho fatto 500 mila telefonate ai vari uffici postale e 100mila telefonata alle poste.. ma niente da fare il pacco non è rintracciabile...
![]() ![]() ![]() ora rimango senza cell e senza i soldi ![]() ![]() ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP Ultima modifica di nemorino : 14-05-2004 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Aiutatemi POSTE DI MERDA
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ho mancato il fulcro.... è la rabbia
![]() lui mi ha spedito un cellulare Mitsubishi M341i ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no ma è arrivato lo stesso a lui il giorno dopo in maniera + che perfetta
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no spedisce in j+1.... grazie per le risposte ma tu non è che puoi fare quacolsa per rintracciare il pacco.. non sai dove vanno sti pacchi che non sono consegnati?
![]() help sono nella cacca ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessun suggerimento?
ho chiamato l'SDA di varese e mi hanno detto che il pacco è stato spedito di nuovo all'Hub di Milano.... ora come devo fare per farmelo rispedire.. devo aspettare che la pratica finisce il suo lavoro o posso sollecitare diversamente? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
continua ad interessarti ma per il resto... che dire... x cose di valore fate sempre la spedizione assicurata in modo da essere rimoborsati in caso di furto/smarrimento
non ho ben capito se il pacco che ti deve arrivare è assicurato o meno... se lo è, nell'ipotesi peggiore tra qualche mese avrai indietro i soldi... altrimenti, l'unica è davvero sperare che arrivi quanto a Shinakuma.... lui non c'entra nulla e mi sembra eccessivo anche solo pensare che ti restituisca il cell e i soldi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Bisogna stare attenti a cosa ci si scrive sul pacco, se è assicurato meglio scriverci una cazzata tipo "documenti" perchè se ci scrivi orologio o telefono cellulare etc è facile che te lo fottono, personalmente una volta ho acquistato un'orologio poi spedito, il tipo molto furbamente fuori ci aveva scritto "orologio" ed il pacco è andato a finire dall'altra parte d'Italia, fortunatamente era roba di poco valore e quindi è stato rintracciato (se c'era un rolex chissà che fine faceva), una volta arrivato a casa ho constatato che i sigilli del pacco erano stati aperti!
Imho sempre meglio scriverci (se assicurato) che sono documenti e dichiarare il massimo coperto!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
in ogni caso ho editato il titolo del 3d che mi sembrava eccessivo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
AMDman sfigato come una mucca nel deserto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ad oggi ancora non si sa dove sia finito il pacco se sta fermo o sta "in tasca" di qualcuno.....
cosa posso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aspetti, se hai voglia...
Altrimenti chiedi il rimborso ale poste. Ecco due soluzioni, e nessuna risposta. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ad oggi ancora niente.... che cosa faccio?????????
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Comunque l'assicurazione vale solo se hai lo scontrino o la fattura che può testimoniarne il valore.
NDR Ho perso 2 pacchi nel mese di aprile mai rintracciati.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si lo scontrino c'è ed è stato presentato con la lettera di reclamo
![]() l'in***atura sta nel fatto che non ti danno mai una risposta certa... dicono sempre attendere... io voglio vedere come va tanto loro dicono che la risposta al reclamo deve essere fornito in 30giorni
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up ancora niente e sono passati 60 giorni e loro sul sito affermano di dare esito al reclamo entro i 60 giorni dall'avvio della pratica!!
che faccio????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.