|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
[AO-TO-Sped]Dissipatore Thermalright in rame 25 €
Vendo dissipatore thermalright SK6 in rame per socket A.
Ora è montato sull'XP in sign ma sono pèronto al passaggio al liquido ![]() ![]() Ho ancora la scatola originale e tutti i ganci per attaccare le ventole. Spedisco con spese a carico vostro. Chiaramente preferita la consegna a mano. Normalmente sono ad Aosta ma se si riesce a organizzare rapidamente sarò a Torino giovedì... Il prezzo non è trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Ho capito che il prezzo non è trattabile ma il "prezzo" dov'è? mi sa che ti sei dimenticato di metterlo Ciaps
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Quote:
Il prezzo è nel titolo. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah k non me ne ero accorto..senti da ocmania viene venduto un slk700 @17€ se vuoi te lo prenderei per 10€ ss incluse so che e pochino indi ragion per cui se nn ti sta bene consideralo unUP ciaps
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
Re: [AO-TO-Sped]Dissipatore Thermalright in rame 25 €
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Amico a chi??
![]() ![]() Comunque, ammetto di averlo messo in vendita senza guardare prezzi in giro... Comunque a 10 € dov'è che lo vendi? ![]() ![]() Detto questo, siccome a 10 € non ho intenzione di venderlo (vedi fermacarte ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.