|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Parere su mio nuovo kit a liquido
Ragazzi oggi ho montato il mio kit a liquido...ecco i pezzi:
wb in alluminio artigianale vaschetta e pompa sicce nova 800 lt/h le temp sono arrivate al max a 46°( dopo 1 orea di utilizzo)... calcolate che sono senza radiatore che mi deve arrivare ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Parere su mio nuovo kit a liquido
Quote:
![]() Se io montassi un liquidi mi aspetterei di far di meglio, spero per te che con il radiatore le temp. si abbassino almeno di 5-6 gradi ![]() Senza offesa, faccio solo considerazioni pensando se avessi io quelle temp a liquido...non mi piacerebbero poi così tanto ![]() Ultima modifica di Stelix : 16-07-2004 alle 01:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Condiderando che la temp a Roma oggi non era esagerata, quelle temp per il liquido mi sembrano alte, ad aria faccio poco di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
io ad aria ho meno gradi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
non è male, sei sulle prestazione dell'sp94 se metti il rad!io in idle mi fa 40°, in full arriva a 44, anke 45°
però qui in casa ho al massimo 22°, lì da te molto di più!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Da quanto la vasca? Sarà 60 litri almeno se sei senza radiatore!
Con il radiatore arriverai anche sotto i 40°... ![]() Da chi lo hai fatto fare il wb?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che ne dite?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Se sei sul mezzo litro d'acqua, senza radiatore, non offenderti ma sei un FOLLE!!!
![]() L'acqua si scalda nel giro di pochi minuti, per andare senza rad ti servono almeno 60 litri o più! E' ovvio che con il rad guadagni anche 10° se è buono! ![]() Occhio alla CPU please! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
senza un radiatore (e poi se lo prendi lo devi prendere di alluminio no rame) sei un folle
![]() a meno che il pc non lo usi x poche ore al gg cmq pure io ho temp piu basse ad aria x ora
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ragazzi ma come fate a dire "io ad aria faccio di meno ecc...", avete configurazioni completamente diverse da quella di Devil's, che senso ha fare dei confronti?????
X Devil's Metti un radiatore appena possibile o perlomeno una vaschetta moooolto piu' grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Parere su mio nuovo kit a liquido
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
desso ho visto il prescotto contanto di oc
![]() temp sono buone allora ma la mancanza del rad ti penalizza mooooolto
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se non vuoi fottere la nova ti konsiglieredi non usare l'impianto senza rad x molto tempo...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi state calmi non sono scemo...il radiuatore l'ho preso e qnd torno a casa lo monto...era solo per provarlo finche non lo prendevo!!! state tranquilli cmq quelle temp sono arrivate con mezzo litro di acqua e vcore 1.52 e procio a 3600mhz e sandra diceva che i watt che dissipava erano 140 e passa perciò io penso sia ottimo!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come l'hai fatto internamente il wb?
46° dopo due ore non è niente male considerando il prescot dacci un po' di dettagli ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora è alto sui 10 cm è scavato sia sul coperchio che alla base e ha una portata di 1 bicchiere d 'acqua, è in alluminio, tubi da 12, vaschetta e pompa sicce nova da 800 lt/h che te ne pare?
e oggi aggiungo il radiatore dell hexagon( il motorino della piaggio) ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
posta qualche foto che sono curioso
![]() cma all'interno l'hai fatto a canaline o alette o come insomma? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
qnd torno a casa mi faccio prestare la macchinetta digitale e le posto...cmq dentro è scavato senza ne canaline ne alette è tondo e sembra andare veramen alla grande...la scavatura è piu grande della cpu...sn proprio contento mi sembra un ottimo wb
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ripeto, il WB in allumini ti dura poco e poi lo butti, specialmente se lo affianchi ad un radiatore in rame (ti si rovina anche questo). Fai molta attenzione a quello che fai.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
da quel che ho capito è una cosa un po' tamarra ma se rende perche no?
![]() coyote, perche dovrebbe durare poco? insomma ok che l'alluminio è fragile, conduce meno e si rovina col rame, ma da solo non penso si rovini... poi magari ha usato una lega piu resistente sennò mi sa che gli si piega pure il coperchio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.