|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
Liquido o nf7+ram pc3200 o scheda video????
Secondo voi con la configurazione in firma cosa mi conviene prendere:
-impianto a liquido -nf7+ ram pc3200 -ati 9600xt grazie mille
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Secondo me la mobo e la ram e poi appena puoi cambi pure la SV che è datata poverina ^_^... il liquido con quella mobo è inutile... non saliresti ancora molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Anch'io ti consiglio ram+mobo, se ti va bene potrebbeero permetterti di portare ancora più su il tuo procio, il liquido scartalo subito.
Se invece vuoi puntare sulla scheda video prenditi una 9800pro, come rapporto qualità/prezzo è molto più vantaggioso di una 9600xt. Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
ora misorge un dubbio: la nf7 è la migliore in oc perchè può salire abb oltre i 200 di fsb. ma poichè il mio 1700 ha come bus default 266 e non penso potrà salire molto oltre i 400 non mi conviene prendere una mobo + economica che vada a 400 senza troppe pretese?????già portando la frequenza a quei valoti dovrei guadagnare abbastanza.
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.