|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[PE] vendo iMAC 700Mhz
vendo iMAC 700Mhz monitor 15"
HD 40GB 512MB ram cd-rw/dvd € 800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
700...
imballi originali monitor lcd (per chi non lo sapesse) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Scusami, non hai alcune foto?
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Non è male come offerta.. ma al momento non ho 700 euro in budget.. se scendi un po di prezzo e non lo vendi .. magari dopo le vacanze.....
![]() |
#6 |
Member
|
ci penserò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
potenzialmente interessato.
ma mi occorrono + info: -data di acquisto -lcd ha qualche pixel morto? -condizioni estetiche generali? -il braccio si è allentato molto?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
scusa l'ignoranza,
ma in termini di velocità, a quale PC può essere paragonato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
anche con un pc inferiore... i vantaggi dell'imac sono altri e non riguardano la potenza... ma siamo lì... non oltre l'athlon 1800+ (anche inferiore)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
in termini di velocità +o- equivale ad un pentium 1400 Mhz
questo perchè il sistema operativo e l'hardware è gia da molto tempo sviluppato a 64bit..
![]() |
#11 |
Senior Member
|
niente in contrario...
insomma siamo lì Solo che preferisco e conosco gli amd. Perciò non ho usato un pentium per fare il paragone.
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
2-no 3-ok (imballi originali) 4-assolutamente no PSSSS: per tutti gli altri commenti...non vi fate sentire da un vero utente MAC, potrebbe veramente incaxxxrsi! per non parlare di un tecnico MAC (se volete dei veri pareri vi posso fornire dei contatti attendibili). ...a, dimenticavo, ma cosa cavolo centra il sistema operativo a 64bit che al limite riguarda il G5 (e non ancora in maniera eccessiva) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto cosa vuoi dire? Che cosa significa vero utente mac? Cioè un vero utente mac non sa giudicare quello che ha avanti? Se preferisci, andiamo sul più preciso... Tipo scheda video di questo preciso imac... Possibilità di mirroring e non di spanning... Usb2.0 che non c'è etc etc etc etc etc (Da vero utente mac, mi dà più fastidio la ventola centrale... ) Mi dà molto fastidio anche chi usa il concetto di utente mac a proprio piacere... Non significa accettare tutto né essere uno che va in giro con qualche qualifica in più... Poi, scusa, ma fammi capire... chi sono i tuoi contatti attendibili? PS Se vuoi evitare di affrontare gente che un minimo di preparazione ce l'abbia, ti conviene postare altrove (ebay, macexchange, etc) Domande sui pixel morti, sullo stato del braccio (potrei aggiungere della ventola, del supporto ottico, del firewire, etc) li riceverai quì, perché fa parte della preparazione di uno che un minimo guarda il hardware... Ma lo stesso vale anche in italiamac, macity, spymac etc etc PS 2 Una foto dell'imac in vendita sarebbe ben gradita... La base ha il braccio che si appoggia sull'uscita d'aria. Un ambiene polveroso fa diventare nere le griglie... Lo sportello del supporto ottico spesso si allenta. Lo schermo ha la cornice che presenta una antipatica depressione nella parte opposta alla lucina dello sleep in alcune serie di imac tft 15'... (La foto di repertorio che hai postato non può bastare ovviamente)... PS 3 Essere un utente mac non vuol dire vendere e comprare il proprio mac usato facilmente...
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
come al solito si cerca mi mischiare più argomenti per sviare le risposte...
comunque per quanto riguarda la foto dell'i-mac, non c'è perchè è praticamente nuovo (oltre al fatto che non ho una fotocamera digitale) e non ci sono difetti da mettere in mostra, non ci sono pixel bruciati e posso anche consegnare a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
DOMANDA SERIA Il numero di serie del tuo imac in vendita?
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
iMAC VENDUTO!
grazie a tutti e scusate per qualche polemica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.